Isola dei Famosi 2023: è crisi tra Cecchi Paone e Simone Antolini? La frase shock
 



SEGUICI SU YOUTUBE

All’Isola dei Famosi 2023 è scoppiata la prima coppia? Ecco cosa è accaduto tra Cecchi Paone ed il fidanzato Simone Antolini: fan senza parole.

Isola dei Famosi 2023, litigio tra Cecchi Paone e Simone Antolini
Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini a L’Isola dei Famosi 2023

I primi crolli emotivi in Honduras si fanno sentire: è finita tra Cecchi Paone e Simone Antolini o si tratta solo di un litigio? Ecco tutti gli aggiornamenti da L’Isola dei Famosi 2o23!

L’Isola dei Famosi 2023: scoppia la crisi tra Cecchi Paone e Simone Antolini

Le difficoltà sull’Isola cominciano a farsi sentire per i naufraghi di questa edizione ed alcuni hanno avuto dei crolli emotivi. Prima Nathaly Caldonazzo ed ora anche Simone Antolini, è crollato, forse a causa della tensione degli ultimi giorni. Il 23enne ha deciso di parlare al compagno del suo momento di sconforto ed ha espresso il bisogno di avere accanto una persona che lo capisse e sostenesse.

Simone ha infatti preso in disparte Alessandro e gli ha detto: “Oggi ho avuto un crollo, forse derivato da ciò che sento interiormente perché sto facendo un percorso e certe volte si può scendere per poi risalire. Ho bisogno di una persona che mi capisca e con cui posso parlare. Ad oggi non ne vedo una e non ti sento vicino”. La reazione di Cecchi Paone ha però spiazzato sia il fidanzato che il pubblico che ha visto la clip, poichè ha gelato il giovane naufrago con una frase precisa: “E allora trovatene un altro. Se dici che non sono capace, trovati un altro che ti capisca. Io qui sono sempre lo stesso”. Questo è il video della lite mandato in onda dall’account ufficiale del reality:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Cecchi Paone ed il fidanzato Simone: pace fatta e polemiche web

Sul web si è scatenata una bufera per l’atteggiamento gelido del divulgatore scientifico ma in realtà i due fidanzati si sono poi chiariti, come si vede nelle clip integrali che gli utenti dei social hanno postato. Alessandro ha infatti capito il momento difficile vissuto dal fidanzato e Simone ha chiarito meglio cosa aveva provato: “Oggi sono in crisi e tu che sei più grande, volevo semplicemente che mi aiutassi a schiarirmi le idee..Mi sono espresso male…voglio solo che tu sia qui”.

Cecchi Paone ha risposto che in un momento così avrebbe preferito poter uscire e distrarsi ma all’Isola non era possibile “Ma io ci sono…per me è fuori di dubbio..è goiisto che vuoi sentirtelo ridire.” . Crisi rientrata dunque? Così sembra, ma c’è anche chi pensa che sia tutto pensato apposta per le telecamere. Voi cosa ne pensate?

@atuttoreality.it #isoladeifamosi ♬ suono originale – AtuttoReality.it