Uomini e Donne, Giorgio Manetti conferma il ritorno: “Ho perdonato Gemma”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sconvolgenti novità per i fan di Uomini e Donne: Giorgio Manetti torna ad Uomini e Donne per riconquistare Gemma? Ecco cosa ha dichiarato!

Uomini e Donne, Giorgio spoilera il ritorno con Gemma
Giorgio e Gemma ad Uomini e Donne

Dopo i rumors arrivano le parole di Giorgio Manetti sul suo ritorno ad Uomini e Donne: l’ex cavaliere svela cosa prova ora per Gemma ma le lancia anche una frecciatina!

Uomini e Donne, Ritorno di Giorgio: arriva la conferma

Sul web da qualche giorno è spuntato un rumors incredibile: il possibile ritorno ad Uomini e Donne del “Gabbiano” Giorgio Manetti! In realtà tutto è partito dal Settimanale Nuovo Tv che ha intervistato l’ex cavaliere: ora è emersa finalmente l’intervista che ha fatto volare i fan: “L’ex cavaliere è pronto a tornare nel programma dove la sua ex cerca ancora l’uomo giusto. Lui ha dichiarato di averla perdonata. Ora tra i due ricominciare non è più un sogno“, si legge su Nuovo Tv e ciò va a confermare quanto nelle settimane precedenti affermavano anche alcuni esperti di gossip come Lorenzo Pugnaloni.

Proprio Pugnaloni ha ipotizzato dunque un ritorno di Giorgio dal prossimo settembre, dopo la pausa estiva: “Anche a me sono arrivate indiscrezioni in merito. In tal caso sarebbe davvero un bel colpaccio e sinceramente non mi dispiacerebbe rivedere Giorgio. Tuttavia, per chi già mi sta chiedendo, lo vedo duro un ritorno ora ad un mese dalla fine del programma. Magari potrebbe essere per la nuova edizione a settembre. Staremo a vedere!“.

Manetti e Gemma: cosa c’è ancora e frecciata alla dama

Ma cosa ha dichiarato dunque il diretto interessato nell’intervista? Manetti ha chiarito cosa prova ora per la sua ex storica Gemma Galgani e le sue parole hanno dato nuova speranza ai fan della ex-coppia: “Lei è stata una piacevolissima frequentazione.  Avrei voluto più tempo a disposizione per stare con lei, così avrei scoperto quello che sarebbe potuto succedere tra noi. Certo che mi ricordo di quel fatidico 4 settembre 2015, quando disse di voler chiudere. Anche se fino alla notte prima mi diceva che voleva uscire insieme a me dal programma. L’ho perdonata, ma non dimentico.”

Spiraglio aperto dunque per un possibile ritorno di fiamma, o almeno così sembra dalle parole di Giorgio che però non ha potuto fare a meno di concludere con una frecciatina rivolta alla sua ex, tutt’ora nel dating show di Maria De Filippi alla ricerca dell’anima gemella: “Se la rivedrei? Se mi cercasse lei, io non direi di no. Se davvero lo volesse, un uomo lo troverebbe. Il problema è che non credo lascerebbe mai Uomini e Donne per nessun motivo”. Se realmente Giorgio Manetti tornasse a settembre ad Uomini e Donne dunque, i fan si dovrebbero preparare ad una stagione di fuoco!