Isola dei Famosi, avvistato un ALIENO: “Mai vista una cosa del genere”, naufraghi scioccati
SEGUICI SU YOUTUBE
All’Isola dei Famosi alcuni naufraghi avrebbero visto una misteriosa e lucente presenza: ecco di cosa si tratta e le incredibili testimonianze!
Mentre si attendono notizie sulle condizioni di Paolo Noise, all’Isola dei Famosi accadono cose misteriose: realtà o mancanza di cibo? Ecco cosa sta accadendo nel reality condotto da Ilary Blasi e cosa vedremo in diretta!
Isola dei Famosi, avvistato un alieno? La testimonianza di Leoni e Cecchi Paone
Riprende una nuova settimana con i naufraghi de L’Isola dei Famosi e la situazione tra fame e difficoltà di convivenza aumenta giorno dopo giorno. Nelle ultime ore tra i vip naufraghi si è diffusa una rivelazione che ha dell’incredibile: sembra che all’Isola dei Famosi sia stato avvistato un alieno! Non bastavano infatti serpenti e le altre bestiole tipiche della spiaggia, nella boscaglia potrebbe aggirarsi qualcosa di molto più strano. A riferire la vicenda è stato per primo Christopher Leoni che ha raccontato a Paolo Noise e Marco Mazzoli di aver notato qualcosa di luminoso nel fogliame che si trova sopra la spiaggia. Queste sono state le sue incredibili parole: “Stanotte ho visto l’animale della foresta. Era un essere brillante, l’abbiamo visto laggiù. L’abbiamo avvistato io e Nathaly, volevamo svegliare anche Helena. Era grosso e tutto luminoso. Non salta, cammina e si muove normalmente. Non penso che sia qualcosa di pericoloso. Giuro che l’ho visto davvero. In Brasile ci sono di queste cose nelle foreste. Storie di folclore, ma sono verissime”.
Secondo questo racconto dunque sarebbero almeno due i concorrenti che avrebbero avvistato la “presenza”, ma non è finita qui perchè un altro naufrago insospettabile si è unito al coro. Si tratta di Alessandro Cecchi Paone, divulgatore scientifico e notoriamente diffidente su argomenti simili, eppure anche lui ha confermato di aver visto di notte questa figura. Cecchi Paone ha dato ulteriori dettagli agli altri naufraghi: “Un omino luminoso sulla montagna? Oddio ma l’ho visto anche io ragazzi. Color giallo, luce gialla lassù. Impressionante. Mi sono chiesto cosa potesse essere. No che non era la Luna, era davvero altro. Sono serio, sapete che sono scettico e su tante cose non sono d’accordo. Stava fermo e poi si muoveva un po’ in mezzo agli alberi. Poi se n’è andato e poi è tornato. Ma grande, non era una cosa piccola. Le storie del folclore su gnomi, fate e folletti le conosco. Si parla anche di spiriti della natura. Però devo essere onesto, io una cosa così strana non l’avevo mai vista. Sono rimasto in difficoltà e senza parole. Non so cosa possa essere. Sì era un’entità luminosa color giallo chiaro. Io non dispongo di strumenti scientifici per poter dire cosa fosse con precisione. Mi sono detto ‘ma sto sognando?’. Non scherzo, no, non stavo sognando perché poi ho continuato a vederla”. Un mister dunque che al momento non ha ancora una spiegazione ed in molti si chiedono se questa sera Ilary ne parlerà ppure no, di certo una notizia del genere non si era mai sentita in tutte le edizioni de L’Isola dei Famosi!
Anticipazioni puntata: malori e sorprese
In attesa dunque di capire con chi o cosa hanno a che fare i naufraghi in Honduras, questa sera come di consueto torna la diretta condotta da Ilary Blasi coadiuvata dai due opinionisti Vladimir Luxuria e Enrico Papi. Messe a tacere le voci di crisi proprio tra la conduttrice e l’opinionista, nella prossima puntata ne vedremo davvero delle belle. Di certo si parlerà in primis del malore che ha colto Paolo Noise e delle condizioni attuali dello speaker radiofonico. E ancora, quale sarà il destino della solitaria Nathaly Caldonazzo? Anche la bionda naufraga aveva accusato un malore ma sull’isola da sola sembra essersi ripresa, scopriremo se resterà in gioco o dovrà tornare in Italia. Ci saranno numerose sorprese: in arrivo infatti le mogli di Mazzoli e Noise, e saranno sciolte le coppie degli Accopiados. Una puntata imperdibile!