GFVIP 8, Giuseppe Cruciani sarà il nuovo opinionista? Tutti i retroscena dell’indiscrezione social
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Fermono i preparativi per la nuova edizione del GFVIP 8: secondo le ultime voci di corridoio la produzione starebbe pensando a Giuseppe Cruciani, conduttore radiofonico di Radio 24

È passato poco più di un mese dalla conclusione della settima edizione del Grande Fratello Vip, ma sembra che a Cologno Monzese si stia già pensando alla prossima stagione del reality show. Nonostante i cambiamenti nella direzione, il GF Vip tornerà in onda su Canale 5 nella prima serata del prossimo settembre. Alfonso Signorini, ancora una volta, sarà al timone del programma, affiancato dalla confermata opinionista Orietta Berti. Tuttavia, sembra che Sonia Bruganelli questa volta abbandonerà definitivamente la famigerata poltrona, lasciando il posto vacante.

Tra i possibili candidati, sono stati fatti molti nomi, tra cui Giulia Salemi, Soleil Stasi, Oriana Marzoli e Sophie Codegoni. Tuttavia, secondo quanto riportato da Dagospia, Alfonso Signorini sembrerebbe interessato a puntare su un’altra direzione per la prossima stagione. Infatti, il conduttore vorrebbe il giornalista Giuseppe Cruciani come nuovo opinionista al fianco di Orietta Berti. Tuttavia, Cruciani, 56 anni, potrebbe non essere un opinionista facile da gestire, il che potrebbe rendere difficile convincere Pier Silvio Berlusconi, che ha già imposto uno stile più sobrio al reality negli ultimi mesi dell’edizione precedente.

Cruciani GFVIP 8

Giulia Salemi sarebbe ancora in lizza per il posto e sembra che desideri ardentemente sedersi sulla poltrona. La conduttrice italo-persiana ha dimostrato le sue capacità nel ruolo di “opinionista social” lo scorso anno e ora sogna un salto di qualità. È interessante notare che Ricky Palazzolo ha recentemente lasciato la società di Mn che gestisce Giulia Salemi per occuparsi del management della nuova società di talenti di Alfonso Signorini.

Giuseppe Cruciani opinionista GFVIP 8, chi è il conduttore de La Zanzara

Giuseppe Cruciani è un noto opinionista televisivo e giornalista italiano, nato il 15 settembre 1966 a Roma. Per quanto riguarda la sua vita privata, si sa poco. Ha sposato una donna nel 2000, di cui non sono disponibili molte informazioni. Hanno avuto una figlia nel 2005, di nome Viola, prima di divorziare definitivamente. In passato, ha avuto una relazione con la collega Selvaggia Lucarelli e un flirt con Francesca Valiani, attuale moglie di Jovanotti.