The Ferragnez seconda stagione, il litigio fra i coniugi della terza puntata fa discutere
 



SEGUICI SU YOUTUBE

The Ferragnez seconda stagione è finalmente disponibile su Prime Video dal 18 maggio e le reazioni dei fan alla puntata sono variegate

Il reality show sulla vita di Fedez e Chiara Ferragni, dopo tanti mesi di segreti, è finalmente disponibile per tutti. La terza puntata, come era facile ipotizzare, ha provocato diverse reazioni da parte del pubblico soprattutto per via dei suoi contenuti e il motivo è presto detto: questo episodio esplora, senza mezzi termini, il presunto litigio e crisi che la coppia ha affrontato durante il periodo successivo a Sanremo, che li ha visti scontrarsi e non comprendersi su diversi argomenti. Questo fatto, considerato tabù, non è mai stato affrontato o smentito sui social.

The Ferragnez 2, cosa è successo nel terzo episodio

Nel terzo episodio di The Ferragnez 2, durante una seduta di terapia di coppia, Fedez ha rivelato: ‘Abbiamo avuto pochi litigi, sono andato via di casa solo una volta. Abbiamo risolto subito. Abbiamo affrontato momenti di difficoltà personali e di coppia‘. Queste parole hanno visibilmente infastidito Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale, che aveva espressamente chiesto al marito di non affrontare quell’argomento o usare la parola ‘crisi’. La sua richiesta ha provocato una forte reazione da parte del rapper:

‘Fai tu, sono stanco di queste storie. Mi dice: “Hai detto una parola che non dovevi dire”. Sembra che dobbiamo parlare di tutt’altro. Va bene, non è un problema per me, ma mi irrita che mi dica quali parole posso usare o meno. Volevo solo dire che ho fatto qualcosa per te che in quel momento non hai apprezzato e che abbiamo litigato per quello’.

Fedez si è poi rivolto sia a sua moglie che al terapista, che la difendeva, con una semplice ma legittima domanda: ‘Allora perché stiamo qui a fare nulla?‘. Infine, ha ritrattato le sue parole, affermando che in realtà non erano in crisi e che ‘non sono mai stati più uniti di così’. È stata sicuramente una versione inedita della coppia, abituata a mostrarsi in modo molto diverso nelle loro storie su Instagram.

Questo il motivo per cui The Ferragnez seconda stagione è sotto gli attacchi dei fan. Fedez è stato criticato per il suo tono eccessivamente aggressivo nei confronti della moglie, una critica condivisa anche dal terapista presente. D’altra parte, a Chiara è stata rimproverata la mancanza di autenticità, evidente anche durante la sessione di terapia che, in teoria, dovrebbe essere un’occasione per affrontare tutti i problemi. È comprensibile che, essendo in televisione, la Ferragni sia molto attenta a ciò che dice o non dice. Cosa ne pensate di tutta questa storia?