Uomini e Donne Anticipazioni, la scelta dei nuovi tronisti: ecco chi ritroveremo a Settembre
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Uomini e Donne è uno dei programmi più longevi della storia della televisione italiana. Proprio per questo il pubblico non vede l’ora di seguirlo, anche se per farlo dovrà attendere la nuova stagione che inizierà a Settembre. Secondo alcune voci dell’ultimo minuto, sarebbero già stati scelti i tronisti che andranno a caratterizzare la prossima edizione del format. Ecco dunque qualche indizio.

Uomini e Donne: le coppie nate nell’ultima edizione

Nell’ultima edizione di Uomini e Donne abbiamo assistito a diversi colpi di scena, sia per quanto riguarda il Trono classico che quello Over. Come spesso accade, infatti, per ogni coppia che nasce una si dice definitivamente addio, anche se in questo programma il melodramma fa da padrone.

Se il Trono Over è tra i preferiti del pubblico, quello classico ha riscosso un successo che gli anni scorsi non era stato raggiunto. Nella prima parte della trasmissione, a salire sul trono sono stati Federica Aversano, Lavinia Mauro, Federico Dainese e Federico Nicotera. Purtroppo questo trono non è stato dei più fortunati, in quanto Federica e Federico Dainese hanno deciso di ritirarsi in quanto non pronti a compiere questo percorso.

Lavinia e Federico Nicotera, invece, sono arrivati alla scelta, decidendo di uscire dal programma in compagnia di Alessio Corvino e Carola Carpanelli. Dopo di loro ad insediarsi sull’ambita sedia rossa, Nicole Santinelli e Luca Daffrè. Se per la bella bionda scegliere un compagno è stato piuttosto semplice, in quanto il corteggiatore Carlo le ha detto di sì, le cose sono andate diversamente per Luca. Dopo un brevissimo percorso, infatti, il ragazzo ha deciso di scegliere Alessandra Fumagalli e i due hanno iniziato una storia d’amore insieme. Qualche giorno fa, però, entrambi hanno fatto delle storie su Instagram, dichiarando come abbiano trascorso poche ore insieme, ma sufficienti per capire come non siano fatti l’uno per l’altra.

Uomini e Donne
Uomini e Donne logo

Chi saranno i prossimi tronisti di Uomini e Donne?

Sul web sta già impazzando la corsa volta a scoprire chi saranno i prossimi tronisti di Uomini e Donne. Le amatissime sedie in velluto rosso verranno infatti occupate da coloro che, secondo la produzione, risulteranno idonei a impersonare questo ruolo. Secondo le indiscrezioni, si tratterebbe per lo più delle non scelte che sono state fatte nell’ultimo tempo.

Per questa ragione potremmo trovare sul trono Alessio Campoli, il ragazzo che non è stato scelto da Lavinia Mauro, e anche Alice Barisciani, colei che ha combattuto per conquistare il cuore di Federico Nicotera fino all’ultimo minuto. La stessa sorte potrebbe essere riservata ad Andrea Fenoglio, il ragazzo che risulta essere la non scelta di Nicole Santinelli. Grandi possibilità anche per Cristian di Carlo, un pretendente che era sceso per Nicole ma che aveva deciso di ritirarsi per motivi personali.

Questi sono i nomi che impazzano di più sul web, ma ovviamente per sapere qualche cosa in più dovremo attendere Settembre. Ad ogni modo, anche la prossima edizione di Uomini e Donne sarà fra le più gettonate di sempre. Non abbiamo dubbi in merito alle emozioni e al divertimento che il programma di Maria De Filippi ci riserverà anche il prossimo anno.