Uomini e Donne, flirt segreto tra Trono Classico e Over: chi è stato beccato
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Spunta uno scoop impensabile da Uomini e Donne: due protagonisti dei parterre Over e Classico si starebbero frequentando. Ecco chi sono!

U&D Gossip
MAria De Filippi ad Uomini e Donne

Cosa sta accadendo dopo la fine delle registrazioni di Uomini e Donne? Alcuni rumors sono diventiati virali nelle ultime ore e riguardano una coppia impensabile: chi è stato beccato e tutte ke ultime segnalazioni sulla tresca in atto.

Uomini e Donne: flirt segreto in atto?

Qualcosa di mnai successo starebbe accadendo fuori dagli studi di Uomini e Donne, almeno secondo le molte segnalazioni che fioccano nell’ultimo periodo. Lo scoop, per nulla confermato, è però molto “succoso” poichè riguarderebbe due protagonisti dei diversi parterre della trasmissione. Una dama Over starebbe infatti intrattenendo una frequentazioni con un ex corteggiatore del Trono CLassico, ma chi sono e a cosa si riferiscono le segnalazioni? Partiamo col dirvi che si tratta di Roberta Di Padua ed Andrea Foriglio. Tra la dama, ex compagna di Riccardo Guarnieri e Alessandro Vicinanza, ed il corteggiatore di Nicole, già durante la trasmissione c’era stata una simpatia mai nascosta da parte della Di Padua.

Roberta infatti si era esposta fin dall’inizio manifestando il suo interesse per il corteggiatore, poi non scelto dalla Santinelli ma dopo la fine delle riprese ad esprimersi è stato proprio Foriglio. Andrea infatti in un’intervista per “Lollo Magazine” ha dichiarato: “Una mia filosofia di vita in generale è mai dire mai”rispondendo alla possibilità di prendere un caffè con la dama dopo la fine del programma. Roberta non si è fatta attendere ed ha postato sui social unan foto con due calici ed un messaggio chiaramente diretto ad Andrea: “Mai dire mai”

Ma c’è di più perchè nelle ultime giornate sono state diffuse anche alcune segnalazioni che riguarderebbero proprio i due protagonisti di U&D e che sono giunte a Deianira Marzano:  “Fonti certe riferiscono che una del trono over si sia non solo sentita diverse volte, ma anche vista con un ex non scelta che corteggiava una tronista”. Nessuno dei due ha smentito il gossip ma Andrea ha solo dichiarato che tutte le critiche lo stanno solo rafforzando. Voi cosa ne pensate, Roberta e Andrea si sono davvero visti?

Anticipazioni: chi saranno i nuovi tronisti

L’edizione 2022/2023 è stata ricca di alti e bassi soprattutto per quanto riguarda il Trono Classico. Nella prima parte della stagione infatti, ben due tronisti si sono ritirati senza arrivare ad una scelta. Federico Dainese e Federica Aversano infatti non hanno trovato tra i loro corteggiatori e corteggiatrici chi li colpisse davvero. La seconda parte dell’edizione invece ha portato a quattro coppie nate dalle scelte di Federico Nicotera, Lavinia Mauro, Luca Daffrè e Nicole Santinelli. Attualmente a parte la coppia formata da Luca e Alessanbdra, scoppiata dopo sole 8 ore dalla scelta, le altre sembrano procedere per il meglio.

Ma chi saranno i prossimi tronisti? Sul web circolano varie indiscrezioni ma visti anche gli anni precedenti, risultano abbastanza attendibili. Pare infatti che la decisione di Maria De Filippi ricadrebbe su alcuni protagonisti degli scorsi mesi, a cui le cose non sono andate per il verso giusto. Ecco dunque che spuntano i nomi di Alessio Campoli ex corteggiatore di Lavinia, Alice Barisciani che ambiva al cuore di Federico Nicotera, e Cristian di Carlo ex corteggiatore di Nicole. I fan sanno però che di sicuro la redazione lavorerà anche per trovare almeno un nome del tutto nuovo nello studio ma ancora non si hanno informazioni in merito.