Mia Sangiuliano, figlia di Nathaly Caldonazzo chi è: Età, Padre, Fidanzato, Instagram e L’isola dei Famosi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutte le curiostià sulla giovane figlia di Nathaly Caldonazzo, naufraga a L’Isola dei Famosi 2023: ecco chi è Mia Sangiuliano!

L'Isola dei Famosi: chi è la figlia di Nathaly Caldonazzo, Mia Sangiuliano
Mia Sangiuliano figlia di Nathaly Caldonazzo

Sua madre è Nathaly Caldonazzo, showgirl e volto tv molto conosciuta e controversa, concorrente agguerrita anche di vari reality, ma cosa sappiamo su sua figlia Mia? Ecco cosa abbiamo scoperto sul web!

Mia Sangiuliano chi è: Età, Origini, Padre, Studi e Dove Vive

Mia Sangiuliano è una giovane di 19 anni infatti il suo anni di nascita è il 2004 e la data precisa dovrebbe essere il 7 novembre: il suo segno zodiacale è dunque lo Scorpione. Mora con occhi castani, di lei si conosce poco anche se è l’unica figlia di un’attrice e volto tv molto conosciouto: Nathaly Caldonazzo. Il padre di Mia invece è Riccardo Sanguliano, un imprenditore di origini napoletane che Nathaly conobbe e si innamorò proprio prima di aspettare la figlia. Mia è stata chiamata così in onore di Mia Farrow, la nota attrice hollywoodiana. In seguito però la relazione tra i genitori è naufragata ed i due hanno preso strade diverse. Non si hanno dati sui suoi studi ma da quanto raccontato durante i reality Mia sembra essere una studentessa diligente.

Mia e la mamma Nathaly Caldonazzo: come sono i rapporti tra loro, GFVIP e Isola dei Famosi

Il rapporto tra Nathaly e la figlia Mia è molto stretto e l’attrice ama moltissimo la ragazza, oltre ad essere orgogliosa e fiera di lei come ha più volte raccontato:

“Mia è tutta la mia vita, una ragazza veramente in gamba. Sono orgogliosa di lei, ne ha superate tante, ha una grande forza, dignità e carattere…Certe volte avendo il ruolo di mamma sono pesantuccia, ma sento che mi ama tantissimo. Abbiamo un legame unico. Ci siamo tirate su praticamente io e lei, mi è stata vicino. Mi ha fatto da mamma” . 

Anche Mia ha sempre espresso l’affetto che la lega a mamma Nathaly, soprattutto in occasione dei reality a cui la madre ha partecipato e che le hanno costrette ad una separazione temporanea. Al GFVIP del 2021 Mia è andata a trovare la madre e le ha dedicato bellissime parole, rassicurandola che da lontano la guarda sempre e la sostiene: “Avevo troppo bisogno di vederti, volevo vederti per rassicurarti, scuola, tutto ok”. Nel 2023 la Caldonazzo è tra i naufraghi de L’Isola dei Famosi, Mia andrà fino in Honduras per farle una sorpresa?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nathaly Caldonazzo (@nathaly.caldonazzo)

Vita Privata e Curiosità: Fidanzato, Carattere e Instagram

Di Mia si sa poco, anche dato il carattere schivo della ragazza, ma in occasione delle ospitate nei reality frequentati dalla madre è stata lei stessa a svelare alcuni particolari. Mia ha rivelato ad Alfonso Signorini durante il GFVIP di essere fidanzata con un ragazzo di nme Andrea che ora dovrebbe avere 24 anni e che lavora nell’attività di famiglia. La madre ha definito la giovane una ragazza “dolce e sensibile, ma anche vendicativa”. Al momento non si trovano indicazioni sugli account social della ragazza ma di certo emergeranno nuove curiosità durante L’Isola dei Famosi 2023.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nathaly Caldonazzo (@nathaly.caldonazzo)