Isola dei Famosi 2023, Nathaly Caldonazzo crolla in lacrime e racconta il suo sconforto
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’Isola dei Famosi sta portando Nathaly Caldonazzo allo stremo. La donna non riesce a legare con tutti e piange mentre racconta le difficoltà

La seconda puntata dell’Isola dei Famosi ha visto i naufraghi affrontare diverse prove e l’arrivo di nuovi verdetti oltre che a cementare i rapporti nati in questa prima settimana di isolamento. Una delle protagoniste della serata, senza dubbio, è stata Nathaly Caldonazzo. La donna, all’apparenza forte, si è sciolta dopo la diretta e ha confidato le sue difficoltà alle telecamere. Fra le tante cose la showgirl ha infatti vissuto dei momenti difficili che sono culminati per via del litigio con Alessandro Cecchi Paone, il quale le ha dato della pescivendola in maniera fortemente dispregiativa. Da ultimo, la Caldonazzo ha dovuto far fronte anche ad Adrea Lo Cicero ed è proprio qui che è crollata.

Le lacrime di Nathaly Caldonazzo all’Isola dei Famosi: l’attacco a Lo Cicero

Isola dei famosi lacrime Nathaly
Nathaly Caldonazzo Piange

Davanti alle telecamere del post diretta, Nathaly non ha usato mezzi termini e ha vuotato il saacco, cominciando a piangere: “Io ho difficoltà qui a convivere con determinate persone, soprattutto con Andrea Lo Cicero, che ora è pure leader! Penso di dar fastidio come personalità, come persona, ma non è un problema mio! La ruota gira: oggi è così, domani vediamo” ha concluso in confessionale.

Insomma, la showgirl è estremamente chiara e consapevole delle sue difficoltà ma, subito, ha ammesso di non volersi arrendere e che continuerà a lottare. In effetti le parole della donna arrivano dopo una serata piena di scontri sia con le persone in studio – soprattutto Vladimir Luxuria – che su Palapa. La personalità della Caldonazzo è forte e può dar fastidio, ma Nathaly cercherà di migliorarsi e trovare un compromesso per poter vivere al meglio la propria avventura. Cosa succederà nei prossimi giorni? Le scintille sulle isole honduregne non sono da escludere.