Nathaly Caldonazzo Età, Troisi, Fidanzato, wikipedia, Instagram e Isola dei Famosi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Chi è Nathaly Caldonazzo, la bellissima naufraga de L’Isola dei Famosi 2023? Ecco la biografia nel dettaglio della showgirl che ha amato Massimo Troisi.

Nathaly Caldonazzo all'Isola dei Famosi 2023: biografia
Nathaly Caldonazzo

Una lunga carriera sia in tv che nel cinema e una vita privata movimentata e con tanto amore ma anche sofferenza: scopriamo chi è davvero Nathaly Caldonazzo attuale naufraga de L’Isola dei Famosi 2023. 

Nathaly Caldonazzo chi è: Età, Origini, Studi e Dove Vive

Il suo nome vero è Nathalie Caldonazzo ed è una showgirl ed attrice italiana di 52 anni. Nathaly, come si fa chiamare, è nata infatti il 24 maggio 1969 a Roma, sotto il segno zodiacale dei Gemelli. La Caldonazzo è alta 178 cm, pesa circa 60 kg ed il suo fisico è slanciato e magro con lunghi capelli biondi e occhi nocciola. Nathaly è una figlia d’arte infatti sua mamma, Leontine Snell, è una ballerina e coreografa olandese. Non si hanno molte informazioni sulla sua infanzia ma si sà che ha debuttato giovanissima nel mondo dello spettacolo. D2lla sua famiglia e di ciò che ha vissuto ha dichiarato: “Mio padre era violento con mia madre e io sfogo ciò che ho dentro di me nella pittura. Ho subìto parecchio questo aspetto da piccola e quando è capitato a me ho sempre girato i tacchi e me ne sono andata. Non bisogna mai dare una seconda chance, non è vero amore”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nathaly Caldonazzo (@nathaly.caldonazzo)

La Carriera: Debutto, Film, Bagaglino, GFVIP e Isola dei Famosi 2023

La Caldonazzo esoerdisce come modella, per poi passare in tv come ballerina in alcuni programmi tra cui “Stasera Lino” e “Fantastico 10”. Il grande salto avviene però nel 1997 grazie a Pier Francesco Pingitore che la vuole come prima donna a Il Bagaglino. Successivamente la notorietà della Caldonazzo aumenterà grazie a partecipazioni teatrali, cinematografiche come “Paparazzi” con Diego Abatantuono ed in fiction di successo come “Centovetrine” “Rex” e “Positano”. Nathaly ha preso parte anche a diversi reality tra cui Temptation island nel 2019 insieme all’ex fidanzato Andrea Ippoliti ed il GFVIP 6 nel 2021 arrivando a scontrarsi con Katia Ricciarelli.

La Caldonazzo prende parte per due volte al reality L’Isola dei Famosi nel 2017 e nel 2023: nell’edizione condotta da Ilary Blasi l’attrice parteciperà come una dei 17 naufraghi scelti per partire per l’Honduras, tra cui Corinne Clery, Marco Mazzoli, Cristina Scuccia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nathaly Caldonazzo (@nathaly.caldonazzo)

Vita Privata e Curiosità: Massimo Troisi, Figli, Fidanzato, Incidente e Instagram

Della vita privata di Nathaly Caldonazzo si ricorda la relazione sentimentale con l’attore e regista Massimo Troisi: la Caldonazzo gli è rimasta accanto fino alla sua morte tragica avvenuta nel 1992: l’attore è scomparso dopo sole 12 ore dalla fine delle riprese dell’iconico film “Il Postino”. Dopo questa esperienza tragica ma che le ha lasciato tanto, Nathaly si è legata all’imprenditore Riccardo Sangiuliano da cui ha avuto la figlia Mia. In seguito l’attrice si fidanza con Andrea Ippoliti ma dopo tre anni e la partecipazione a Temptation Island la storia finisce.

Nel 2018 Nathaly subisce un incidente a Roma mentre si trovava in motorino ed ha dovuto sottoporsi a vari interventi riportando danni e dolore cronico al ginocchio. Su instagram Nathaly è molto seguita ed il suo account Instagram, @nathaly.caldonazzo, vanta un seguito di 180 mila followers con cui l’attrice condivide scatti di vita quotidiana e collaborazioni pubblicitarie. Ha un cagnolino di nome Napo a cui la showgirl è molto affezionata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nathaly Caldonazzo (@nathaly.caldonazzo)