Isola dei Famosi, concorrente escluso svela il segreto dietro la sua assenza | Ecco chi è e cosa ha detto
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’Isola dei Famosi è cominciata da una settimana e fra i tanti volti noti non mancano alcune esclusioni dopo mesi di rumors

Mentre si avvicina la seconda puntata dell’Isola dei Famosi sui social stanno cominciando a emergere indiscrezioni e curiosità circa il cast dei famosi che sta partecipando al reality. In linea generale le anticipazioni circa i protagonisti si sono tutte avverate eccetto qualcuna: è il caso di Luca di Carlo che, fino all’ultimo, è sembrato essere un concorrente, salvo poi non essere nel cast. Luca Di Carlo è il famoso avvocato di Cicciolina ed è stato fino all’ultimo un probabile candidato all’edizione fino a pochi giorni dall’inizio, nei quali è stato accantonato. L’uomo ha dato notizie interessanti circa la sua mancanza condivise prima durante un’intervista a Sorridi Torino e poi direttamente sui social network. Il giurista sembra aver preso bene l’esclusione dal programma condotto da Ilary Blasi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> SCOCCA IL PRIMO BACIO ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2023: ECCO CHI SONO I DUE PROTAGONISTI!

Luca Di Carlo escluso dall’Isola dei Famosi: le sue parole

Durante l’Intervista  Di Carlo aveva detto: “Se mi rivedrete presto in tv? Sì, a breve sarò di nuovo in Tv. Come mi vedo in futuro? Con gli occhiali da sole su un’isola“ lasciando presagire, appunto, la sua partecipazione al programma. Dopo la sua esclusione l’avvocato si è detto dispiaciuto della scelta della produzione ma non si è dato per vinto e ha annunciato che, in futuro, ci riproverà sicuramente: “Se ci riproverò? Diciamo che è L’Isola che ci riproverà con me il prossimo anno. Se mi provi, poi non ne puoi più fare a meno“.

Isola dei Famosi chi è Luca di Carlo, Avvocato di Ciccolina
L’avvocato Luca Di Carlo

Luca Di Carlo è un personaggio sopra le righe in tutti i sensi. Soprannominato l‘avvocato del diavolo ha spiegato il perché di questo nomignolo: “C’è un motivo particolare per il quale tutti mi chiamano Avvocato del Diavolo. Questo appellativo è nato anni indietro quando ho vinto il processo penale per sottrazione di minore per Ilona. Da lì la stampa americana si è scatenata con questo nome strano.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> SCOCCA IL PRIMO BACIO ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2023: ECCO CHI SONO I DUE PROTAGONISTI!