Stefania, moglie di Paolo Noise, racconta la verità sul ritiro: “Cosa molto grave, farà degli accertamenti”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Stefania Caroli, moglie di Paolo Noise, racconta qualcosa in più sul ritiro del marito dall’isola

Ieri sera, lunedì 22 maggio 2023, una nuova puntata dell’Isola dei Famosi è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Una puntata come sempre ricca di emozioni e colpi di scena in cui la conduttrice Ilary Blasi e l’inviato Alvin hanno annunciato il ritiro ufficiale dello speaker radiofonico Paolo Noise dall’Isola dei Famosi.

Un ritiro inaspettato anche se Paolo nei giorni precedenti aveva già annunciato dei problemi a livello intestinale. Molti si sono dunque chiesti se il motivo del ritiro del noto speaker sia dovuto a tutto ciò ma in realtà sembra che dietro ci sia qualcosa di più serio. A raccontare quanto accaduto è stata la moglie, Stefania Caroli, che tra le sue storia Instagram ha spiegato lo spavento che l’ha colpita in seguito ai malori del marito. (continua dopo la foto)

Stefania Caroli e Paolo Noise

La donna che al momento si trovava in Messico ha raccontato dello spavento: “Mi sono spaventata tantissimo ma l’importante è che adesso stia bene. Mi trovo in Messico e non è stato facile. […] Non è stato squaraus ma è stata una cosa molto grave, non importa se adesso sta bene. Bisogna fare degli accertamenti molto importanti che farà appena rientreremo in Italia. Per me lui ha vinto comunque perché è il mio eroe. L’importante adesso è che Paolo stia bene e torni a casa da me. È dispiaciutissimo! Dopo che aveva rotto i cog***ni che se ne voleva tornare a casa, questa Isola lui la voleva vincere!”.

Nel frattempo Paolo ha lasciato definitivamente l’Honduras ed è tornato ufficialmente sui social per ringraziare tutti coloro che l’hanno sostenuto nel corso della sua avventura nel reality di canale cinque. CLICCA QUI PER LEGGERE IL PRIMO POST DI PAOLO NOISE DOPO L’ISOLA DEI FAMOSI