Sophie Codegoni e la critica social: “Non vedi che ha freddo?”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Da qualche settimana non si fa altro che parlare della bellissima Sophie Codegoni. L’ex gieffina e Bonas di Avanti un altro ha infatti dato alla luce la sua primogenita, la piccola Cèline Blue. Pare però che alcuni comportamenti dell’influencer abbiano infastidito non solo gli utenti del web, ma anche i suoi follower. Ecco che cosa è successo.

Sophie Codegoni e la gioia di diventare mamma

Il 12 Maggio segnerà una data importante per tutta la vita di Sophie Codegoni. E’ proprio in questo giorno che la giovane ragazza ha dato alla luce Cèline Blue, la figlia nata dall’amore con Alessandro Basciano. I due, che si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello circa due anni fa, hanno poi bruciato le tappe e sono diventati genitori di una bellissima bambina.

Come spesso le influencer fanno, Sophie ha reso partecipi i suoi follower di ogni fase della gravidanza e ha poi deciso di fare lo stesso per quanto riguarda il parto e i primi momenti di vita della bambina. Ogni giorno, infatti, la Codegoni pubblica delle storie in cui si vede la famigliola intenta ad assaporare questa nuova quotidianità. La piccola Cèline appare sempre in braccio alla mamma e al papà, ma non mancano le attenzioni di tutti gli amici della coppia che periodicamente fanno visita alla piccola di casa.

Sophie ha poi parlato di come essere madre le faccia provare delle sensazioni che mai avrebbe pensato di sperimentare sulla sua pelle. “Mi avevano detto che non avrei mai potuto avere figli”. Questa è la frase con cui Sophie aveva annunciato al mondo la sua gravidanza. La giovane ragazza ha poi dichiarato che Cèline ama fare festa durante la notte, mentre di giorno è solita dormire a tutte le ore.

Sophie e Alessandro diventano genitori
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Sophie Codegoni colpita dalle critiche: ecco come la pensano i suoi follower

Nonostante il grande affetto che i fan di Sophie le dimostrano ogni giorno, l’ex tronista di Uomini e Donne è stata subissata dalle critiche a causa di alcuni comportamenti assunti nelle ultime ore. A qualche giorno dalla nascita di Cèline Blue, infatti, Sophie ha annunciato al suo pubblico il lancio di una nuova linea di abbigliamento per neonati che lei stessa ha progettato.

Fin qui nulla di male, se non per il fatto che ogni giorno la donna si ritrovi a pubblicare completini e body prendendo come modella proprio la figlia. Per la maggior parte delle persone, infatti, esporre i bambini piccoli sui social sarebbe deleterio per gli stessi. Sophie poi, lo starebbe facendo in maniera piuttosto esasperante. Proprio per questo, sia i suoi follower che gli utenti del web hanno cominciato a criticarla.

“Belli i completini, ma non vedi che a vestirla così poco ha freddo?” e ancora “Guarda in che stato sono le braccia e le gambe” Questi sono solo alcuni dei messaggi che è possibile trovare sotto agli scatti della Codegoni. Questo è un tema che da sempre fa discutere in quanto il boom delle madri influencer è sempre più in crescita e anche il pensiero sulle stesse si divide moltissimo. Non sappiamo ancora che cosa risponderà Sophie Codegoni dinanzi a queste accuse.