GFVIP 7, Daniele e Oriana in crisi per delle segnalazioni: il durissimo sfogo di Dal Moro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tira aria di crisi tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli dopo il GFVIP ed il motivo sarebbero delle segnalazioni che hanno fatto infuriare il veneto.

GFVIP 7, Oriana e Daniele in crisi
Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli GFVIP 7

Alcuni fan di Oriana le hanno segnalato alcuni movimenti “sospetti” di Daniele sui social e tra loro sarebbero sorte delle discussioni. Ecco il duro sfogo di Dal Moro: perchè è stato sospeso da Twitter come al GFVIP.

Daniele ed Oriana dopo il GFVIP 7: Le segnalazioni e la conferma

Una delle coppie più amate dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip 7 è quella formata da Daniele Dal Moro ed Oriana Marzoli. I due hanno fatto sognare i loro fan con una storia d’amore che è cresciuta nel tempo e che dopo l’uscita dal reality li ha visti sempre più uniti. Il carattere di Daniele, come emerso nella casa, è fumantino e poco incline alla mediazione, ma sui social si è sempre esposto con molta tenerezza verso la “sua” Oriana. Nelle ultime ore però qualcosa sembra essersi incrinato e tra gli Oriele si parla addirittura di crisi.

Ma cosa è accaduto? Sembra che a metterci lo zampino siano stati alcuni fan di Oriana ed esperti del settore, che avrebbero mandato alla venezuelana alcune segnalazioni su movimenti sospetti di Daniele sui social. Per la precisione sotto accusa sarebbero stato un “segui” ad una ragazza su Instagram e dei “like” che Daniele avrebbe messo alle sue foto, anche su post datati per “farsi notare”, secondo chi ha scritto la segnalazione. Oruana, com’è nel suo carattere trasparente, ha mostrato i messaggi a Daniele ed i due sarebbero finiti a litigare per questo motivo.

Daniele a quel punto è sbottato su Twitter, confermando la crisi e puntando il dito contro gli haters, che non fanno altro che cercare di rovinare le storie d’amore: “Il follow l’ho tolto perché (come sempre per colpa vostra) Oriana ha già iniziato a stressare l’anima. Non perché ho qualcosa da nascondere. Stupido io! Ma vi assicuro che da me non avrete più nulla. La verità è che questo posto è e sarà sempre il male delle coppie”.

Lo sfogo di Daniele

Dal Moro non si è fermato qui, ma ha proseguito l’animata discussione anche con uno degli esperti ddi gossip che era intervenuto sulla questione, Alessandro Rosica. Tra Dal Moro e “l’investigatore social” sono volati stracci e al veneto è stato temporaneamente sospeso l’account Twitter.

“Fermo restando che se volessi chiudere una relazione lo potrei fare senza problemi visto che voi non mi date da mangiare, anzi mi create solo problemi..Il GF è finito e io, come sempre, faccio il ca**o che mi pare! Anche perché vi ricordo che siete stati voi a farmi squalificare. E non mi importa di chi dice: ma non siamo stati noi, non tutti sono così, sono haters. L’unico che ha pagato sono io. E mo ve ne andate a fare in c**o!”. 

Chissà se la crisi tra Oriana e Daniele si risolverà e tra i due tornerà il sereno!