U&D, rottura Alessandra-Luca: lei svela cosa è successo dopo l’addio
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La rottura lampo tra Luca Daffrè e Alessandra Somensi ha lasciato i fan di U&D senza parole. Ora lei torna a parlare di quanto accaduto e svela i dettagli.

Uomini e Donne, Alessandra e Luca si sono visti dopo la rottura?
Luca Daffrè e Alessandra a Uomini e Donne

La ex corteggiatrice di Luca Daffrè è tornata a parlare di quanto accaduto tra lei e lei e l’ex Tronista di U&D: cosa è accaduto dopo l’addio? Alessandra ha svelato tutto in un’intervista, chiarendo anche il suo futuro in tv.

U&D, Luca e Alessadra addio: cosa è accaduto dopo

Tra le coppie che si sono formate nell’ultima edizione di Uomini e Donne, una è già scoppiata, lasciando i fan senza parole. Si tratta di quella formata dal tronista Luca Daffrè e dalla corteggiatrice Alessandra Somensi: i due sono stati insieme ufficialmente meno di 10 giorni. In realtà Alessandra ha di recente svelato che Luca l’avrebbe lasciata già dopo le prime 8 ore insieme, un record! I motivi della rottura non sono chiari, poichè Luca e Alessandra si stanno dando battaglia sui social, affermando versioni diverse. Di recente però, la ex corteggiatrice è tornata a parlare in un’intervista per TVpertutti.it affermando come sta ora:

“Ad oggi ti dico bene, ho metabolizzato il “palo” che ho preso e sto cercando di ritrovare la Ale di un mese fa. Avendo avuto poche relazioni, anche se per un breve periodo mi ero affezionata. Credo che comunque nulla accada per caso, quindi cerco di trovare il “bello” anche il questo.” La Somensi ha anche chiarito come sono ora i rapporti tra lei e Luca: “No, non ho più avuto modo di sentirlo…Mi sarebbe piaciuto avere un confronto soprattutto dopo che ho visto che lui ha creduto alle “segnalazioni” e non ha chiesto prima a me ma si è rivolto al web mettendomi in cattiva luce.”.

Alessandra sul Trono?

Alessandra è poi passata a rivelare cosa farebbe se le venisse chiesto di partecipare a Temptation Island come tentatrice: “Non mi ci vedo, sono troppo goffa per quel ruolo, poi ci rimarrei male per la coppia, io sono per l’amore”. Per quanto riguarda il suo destino in tv, Alessandra non esclude invece di tornare ad Uomini e Donne, e questa volta in veste di Tronista:

“Perché no? Ho iniziato questo percorso per crescere e migliorare tanti lati di me quali la timidezza, al momento ci sono ancora tante cose da migliorare e quello potrebbe essere d’aiuto, e poi perché no… trovare un ragazzo per me, una relazione semplice, reciproca, leggera e con una persona che ci tiene davvero al fatto che io stia bene.” Cosa ne dite, vi piacerebbe Alessandra al Trono Classico nella prossima edizione di U&D?