Antonella Fiordelisi e la rivelazione su Francesco Chiofalo: “E’ un bravo ragazzo e gli vorrò sempre bene”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La bella e giovane influencer Antonella Fiordelisi parla del suo ex storico Francesco Chiofalo

Uno dei personaggi sicuramente più chiacchierati dell’edizione numero sette del Grande Fratello Vip è sicuramente la giovane influencer Antonella Fiordelisi. La ragazza si è contraddistinta nel reality di canale cinque ma al tempo stesso ha diviso completamente l’opinione del pubblico.

Se da un lato Antonella non è riuscita nemmeno ad approdare alla finalissima del programma condotto da Alfonso Signorini, la ragazza ha trionfato in amore trovando Edoardo Donnamaria. Una storia fatta sicuramente di alti e bassi ma che al momento prosegue anche al di fuori del reality di canale cinque. Nel passato di Antonella ci sono state due storie molto importanti: una con Gianluca Benincasa che abbiamo conosciuto proprio durante la sua avventura al Grande Fratello e una con il più famoso lenticchio, Francesco Chiofalo.

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi

Proprio di lui la ragazza ha parlato in un’intervista rilasciata a Di Più con delle bellissime parole: “Se nel mio cuore ho dei dolori del passato? Come potrei negarlo. In amore devo dire che non sono stata fortunata prima di Edoardo. Con Francesco Chiofalo ho vissuto una storia molto importante. Poi però ho scoperto che mi tradiva e questo mi ha ferita e mi ha fatta stare molto male. Poi però l’ho perdonato, questo è vero. Ma qualcosa ormai si era incrinato e alla fine l’ho lasciato perché non riuscivo più a fidarmi. Lui però è un bravo ragazzo e ammetto che gli vorrò sempre bene”.