Francesco Chiofalo, ex di Antonella Fiordelisi, scrive una lettera a Di Più per Edoardo Donnamaria
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ormai sappiamo tutti del sentimento nato nella Casa del Grande Fratello Vip tra la giovane influencer Antonella Fiordelisi e il volto noto di Forum Edoardo Donnamaria. I due appaiono abbastanza uniti e con il passare dei giorni sono sempre più intimi. Di questo amore che sta sbocciando se ne rende conto anche Francesco Chiofalo, ex fidanzato di Antonella, che ha comunicato un suo parere a riguardo della nuova coppia.

Edoardo Donnamaria viene avvisato da Francesco Chiofalo tramite una lettera

Francesco Chiofalo ha deciso di scrivere una specie di lettera a Edoardo Donnamaria per poi farla pubblicare al settimanale Di Più. Fra queste righe non traspare gelosia, che potrebbe avere l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, non vi è nessun rancore, ma possiamo dire che si tratta di un messaggio scritto ricco di avvertimenti per il futuro di Edoardo che potrebbe avere con la famiglia di Antonella e con lei.

Francesco Chiofalo, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi

Francesco ha avuto delle scorrettezze dalla famiglia di Antonella Fiordelisi

“Sono troppe le scorrettezze nei miei confronti che ho visto compiere non solo da Antonella, ma da tutta la sua famiglia. Dunque, ti dico di stare attento, apri gli occhi Edoardo”, ha esordito Chiofalo“Non hanno smesso di stare insieme e anche di amarsi, hanno continuato a sentirsi e a mandarsi messaggi di passione fino a un secondo prima che a lei fosse tolto il cellulare. Lei mi aveva chiesto di fare lo stesso quando stavamo insieme e doveva entrare all’Isola dei Famosi. Naturalmente io non ho accettato e non è stata neanche scelta”.

La storia di Chiofalo va avanti per far capire il motivo del suo avviso per Donnamaria: “All’inizio della nostra storia lei era una ragazza sconosciuta, vicino a me è diventata un’influencer strapagata. Le ho dato tutto quello che potevo ma dopo due anni, quando l’effetto Chiofalo si era ormai esaurito ho capito che al padre non andavo più bene”.

Infine: “Edoardo, sta con te per convenienza, la sua ambizione vincerà sempre sull’amore. Sono convinto di una cosa: se non fosse stato per i consigli del padre a quest’ora Antonella e io staremmo ancora insieme, perché l’attrazione è un fatto di pelle non di titoli”.