Alessia difende Federico dopo Temptation Island: il gesto social non passa inosservato
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco il messaggio social di Alessia per Federico dopo la fine di temptation island

La trasmissione Temptation island si è conclusa da pochi giorni e tra le coppie che hanno partecipato al programma troviamo Alessia Ligotti e Federico Viviani. I due, dopo una relazione di ben tre anni, hanno scelto di lasciare il programma da single e di viversi il futuro separati.

Ovviamente i fan hanno commentato a lungo la separazione tra i due e i messaggi nei confronti di Federico sono state sia positivi che negativi. Oggi Alessia, leggendo i messaggi sui social, ha deciso di scrivere un messaggio per il suo ex. Prima la giovane ci ha tenuto a ringraziare tutti coloro che l’hanno appoggiata: “Ciao a tutti! Volevo ringraziarvi per i tantissimi messaggi ricevuti e per il vostro appoggio. Siete stupendi”. (continua dopo la foto)

Ale e Federico Temptation Island

Poi arriva il dolce messaggio per il suo ex: “Colgo l’occasione per dirvi che nonostante tutto quello che è successo, mi dispiace veramente dover leggere alcuni commenti offensivi nei confronti di Federico. Anche se lui ora non fa più parte della mia vita per i motivi che ben conoscete, è una persona che ho amato e a cui continuo a voler bene. E’ lecito esprimere la propria opinione, ma vi chiedo di farlo in maniera educata, senza offese e insulti. Grazie a tutti”.