Luca Salatino pronto a tornare sul Trono di Uomini e Donne dopo il Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane cuoco sarebbe pronta a tornare nella trasmissione di Maria De Filippi

Tutto pronto per la nuova stagione di Uomini e Donne di Maria De Filippi che partirà con le messe in onda in tv a partire dal mese di settembre 2023 ma, come tutti gli appassionati del programma ben sanno, le prime registrazioni avverano gli ultimi giorni del mese di agosto. Tra le tante news che si vociferano sul web si parla di un possibile ritorno di Luca Salatino sul trono di Uomini e Donne.

In una recente intervista rilasciata a Nuovo Tv Luca Salatino ha confessato: “Se mi dovesse arrivare la proposta di tornare a Uomini e Donne la prenderei sicuramente in considerazione perché ho vissuto un’esperienza bellissima che mi ha lasciato tanto. Sono rimasto in contatto con tutto lo staff del programma che per me è come una seconda famiglia. Grazie a Maria De Filippi ho trovato l’amore e anche il mio migliore amico, Matteo Ranieri. Se ho voglia di ricominciare ad amare? La fine di un rapporto serve anche ad aiutarti a comprendere cosa devi migliorare. Le colpe non sono mai solo da una parte, in coppia si vince e si perde insieme. Però sarei pronto a rimettermi in gioco“. (continua dopo la foto)

Ecco la fine della storia con Soraia raccontata da Luca Salatino

A Uomini e Donne Magazine il giovane ha confessato perche è finita con la sua ex Soraia: “Le cose hanno iniziato a non andare più bene. Lei mi ripeteva che era un po’ nervosa per la casa di Como. Quello sarebbe diventato il nostro nido d’amore. Poi notavo che le cose erano cambiate e non aveva più le attenzioni di un tempo. Ho compreso che la situazione era un ‘altra rispetto a quella prima del mio ingresso nel reality. Secondo me lei non mi amava più, almeno da qualche mese e non è una colpa. Sono cose che possono accadere. Anche i sentimenti mutano e non è così strano. Nessuno deve essere incolpato se non prova più un sentimento. Alla fine mi ha detto che non provava più nulla per me”.