Uomini e Donne, Andrea Zelletta perde la pazienza sui social e sbotta “Imbecilli”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Esistono pochi eventi che nella vita devono essere festeggiati con gioia ed entusiasmo. La nascita di un figlio è in cima a tutte queste cose. Natalia Paragoni e Andrea Zelletta ne sono ben consapevoli in quanto, pochi giorni fa, hanno dato alla luce la loro prima figlia, la dolcissima Ginevra. I due hanno condiviso ogni attimo della gravidanza sui social ma, a quanto pare, gli utenti hanno avuto da dire sul comportamento dell’ex tronista di Uomini e Donne. Ecco che cosa è successo e qual è stata la sua risposta sui social.

Uomini e Donne: Andrea Zelletta e Natalia Paragoni danno il benvenuto a Ginevra

Sono passati più di 9 mesi da quando Andrea Zelletta e Natalia Paragoni hanno annunciato sui social di essere in attesa del loro primo figlio. La Paragoni aveva quindi annunciato di essere sorpresa in merito a questo evento, in quanto i due volevano un figlio, ma non pensavano che questo sarebbe arrivato così in fretta. Natalia ha poi vissuto con apprensione la gravidanza in quanto, in passato, ha vissuto un aborto e questo ha notevolmente influito sulla sua serenità. Per fortuna questa volta tutto è andato bene e la giovane ragazza ha potuto condividere con i suoi follower tutte le emozioni legate a questo momento di vita così unico e speciale. Qualche giorno fa, inoltre, i due hanno annunciato la nascita della piccolina che hanno per l’appunto chiamato Ginevra.

Da quel momento però, diverse foto della piccola e di Natalia sono state pubblicate sui social, mentre Andrea è apparso molto raramente in questi scatti. I follower hanno quindi cominciato a dichiarare come Zelletta sia stato assente nei momenti più importanti della vita di Natalia e della piccola. Alcuni lo hanno addirittura dimostrato come insofferente, in quanto è stato lontano nel momento in cui la compagna ne aveva più bisogno.

NATALIA PARAGONI E ANDREA ZELLETTA

Andrea Zelletta sbotta sui social: il commento è davvero pungente

Andrea ha accusato il colpo per un po’, ma poi ha deciso di intervenire personalmente sui social, in modo da esprimere la sua opinione. L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti raccolto tutti i commenti degli ultimi giorni, molti dei quali estremamente negativi nei suoi confronti.

“A tutti quelli che amano sparare ca***te dico… Secondo voi è facile allontanarsi dalla propria figlia nata da appena una settimana? Datevi la risposta da soli… Imbecilli”. Una risposta così fa riflettere, in quanto Andrea non ha mai usato un regime così alto nei confronti dei suoi fan e se lo ha fatto vuol dire che si è toccato un tasto piuttosto dolente. Molto spesso, infatti, i genitori devono assentarsi per questioni lavorative e non possono trascorrere con i figli il tempo che, invece, vorrebbero dedicare loro. Noi sappiamo che Andrea sarà un papà bravissimo e che sicuramente saprà riservare alla sua piccola tutte le attenzioni delle quali lei ha bisogno Non ci resta che aspettare ulteriori mosse da parte di Natalia e di Andrea per scoprire come evolveranno le cose e per capire se i loro fan hanno recepito il messaggio dell’ex tronista.