Uomini e Donne Anticipazioni registrazioni: confronto Tina-Giorgio, Nicole possibile ritorno
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Manca poco alle prime registrazioni di U&D, ma chi potremmo rivedere? Le ultime indiscrezioni parlano di ex tronisti e confronti accesi, ecco i dettagli!

Uomini e Donne, Anticipazioni prime puntate
Maria De Filippi ad Uomini e Donne

Nicole Santinelli sarebbe pronta a tornare sul Trono ma ad una condizione, mentre si fa sempre più probabile il faccia a faccia tra Tina e Giorgio Manetti sulle ultime frecciatine che si sono scambiati: scopriamo tutte le ultime novità da U&D!

Uomini e Donne, registrazioni quasi al via

Mancano pochissime settimane alla ripresa di Uomini e Donne! Per la gioia dei fan del dating show, Maria questo anno ha deciso di anticipare la ripresa e battere sul tenpo la concorrenza di Caterina Balivo ed il suo nuovo dating show della Rai. Uomini e Donne riprenderà infatti l’11 settembre, una settimana prima del previsto ma com’è immaginabile le riprese avverranno prima. Il dating show è infatti registrato e tutto il cast tornerà tra poco negli studi Elios per registrare le puntate che andranno in onda a settembre. La data delle prime registrazioni sono già definite: si tratta del 30 e 31 agosto e dunque tra poche settimane! Ecco chi potrebbe tornare in studio!

Possibili ritorni: Nicole, Giorgio ed ex Temptation Island

Tra le novità della prossima edizione in molti si augurano di vedere anche nuovi volti nei parterre del dating show. Invece pare che tra i protagonisti ci saranno ben poche novità ed i telespettatori ivedranno voti già visti nelle scorse edizioni. Perché Maria non ascolta le richieste dei fan? Molto probabilmente la lungimiranza della nota ed amata conduttrice le permette di scegliere personaggi che potrebbero creare nuove ed appassionanti dinamiche.

Le conferme ancora mancano, ma pare che di recente a proporsi per la prossima edizione sia stata una ex Tronista molto criticata. Si tratta di Nicole Santinelli, che aveva scelto Carlo Alberto Mancini per poi lasciarlo dopo pochi giorni dall’uscita dal programma. La Santinelli però da tronista del Trono Classico potrebbe ricevere la proposta di dama del Trono Over. Questa è l’ipotesi che attualmente appare sul web e su questa possibilità Nicole è stata chiamata a rispondere. La ex tronista del dating show ha dunque risposto alla domanda di alcuni giornalisti riguardo la possibilità di tornare come dama Over a settembre, lasciando aperta la porta ma ad una condizione: “Se arrivasse qualcuno di simile a me, sì”.

Qualcuno ci vede una frecciatina all’ex Carlo e molti pensano che la scelta di Nicole come dama potrebbe essere azzeccata poichè si troverebbe fianco a fianco con Roberta Di Padua e se ne vedrebbero delle belle. La Santinelli non sarebbe l’unico volto noto a tornare nello studio di Uomini e Donne: a quanto emerge, sembra che anche la presenza di Giorgio Manetti, l’ex storico di Gemma Galgani che poco tempo fa si è espresso in maniera poco carina nei confronti dell’opinionista Tina. La Cipollari ha risposto a tono via web ma in molti pensano che Maria possa volere un confronto faccia a faccia tra Giorgio e Tina, da scintille assicurate! Possibile infine la presenza di alcuni ex protagonisti di Temptation Island 2023 tra cui Federica Sorrentino ed il suo ex Manuel nonchè il single Fouad. Un’edizione intensa, non resta che attendere settembre!