Temptation Island, Manu affonda le Tentatrici: “Ossessionate dall’apparire”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Uno dei fidanzati dell’ultima edizione di Temptation Island ha vuotato il sacco svelando cosa pensa davvero dell’esperienza nel reality e delle tentatrici!

Manuel di Temptation Island critica le Tentatrici
Manuel Temptation Island

Manuel è tornato a parlare di quello che è accaduto nel resort di Temptation Island e le sue parole hanno lasciato i fan senza parole: ecco cosa ha dichiarato dopo la fine del reality di Canale 5!

Temptation Island, Manu parla della sua esperienza con Isabella

Manu ed Isabella sono stati due dei protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island 2023 e sono stati i primi ad uscire dal programma. Sono stati anche una delle coppie ad essere usciti insieme, recuperando al falò le divergenze che li avevano portati nel reality. Proprio al confronto finale i due hanno emozionato il pubblico con lacrime ed abbracci toccanti. Dopo il termine del programma i due hanno raccontato a Filippo Bisciglia nella puntata finale che tra loro le cose vanno a gonfie vele. 

Proprio il giovane tranviere milanese, è di recente tornato a parlare sui social. raccontando alcuni dettagli inediti della sua esperienza nel noto Resort sardo: “Mi manca svegliarmi con la musica, con la vista mozzafiato che avevamo nel villaggio e ovviamente i miei compagni di viaggio. Tornassi indietro lo rifarei, ora come ora no. Ho risolto ciò che dovevo risolvere con il mio amore. Sono sempre la stessa persona più consapevole delle cose da migliorare con la mia metà..”.

Manuel Marascio sembra dunque essere maturato dopo l’esperienza televisiva e racconta anche con quali dei protagonisti di Temptation Island ha legato di più: “Ho legato tanto con Mirko e Giuseppe, però devo ammettere che fuori ho legato molto con tutti perché sono dei ragazzi stupendi. Gabriela e Giuseppe sono la mia coppia preferita […] Francesca Sorrentino? Cuore di panna. È una bella persona, molto intelligente.”

La frecciata contro le Tentatrici: parole durissime

Il fiume di parole di Manu non si è interrotto qui ma il ragazzo di Isabella ha anche espresso un duro giudizio verso il gruppo delle Tentatrici di Temptation Island di questa edizione:  “All’interno di Temptation Island ho apprezzato alcune di loro, ma uscendo mi sono reso conto che, a parte poche, hanno un’ossessione dell’apparire terrificante… Alcune di loro si sono fatte taggare sotto ogni post di Temptation…Nel 99% dei casi però loro non c’entravano assolutamente nulla col post stesso.” Parole molto taglienti, che di certo non sono passate inosservate e che forse le Tentatrici, tra cui Greta, Roberta, Carmen, Carola e le altre vorranno commentare!