Amici, aria di crisi tra i due allievi amatissimi dal pubblico: ecco chi sono!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nel corso degli anni molte coppie sono nate nel talent show Amici di Maria De Filippi. Alcune di queste hanno avuto delle storie molto intense e durature, mentre altri amori sono terminati con la stessa velocità con la quale sono nati. Tra le coppie dell’anno scorso quella composta da due ballerini davvero molto apprezzati. Ecco la storia di Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano i quali, secondo i rumors, starebbero vivendo una forte crisi.

Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano si incontrano ad Amici 21

L’anno scorso abbiamo assistito ad un’edizione molto apprezzata di Amici di Maria De Filippi. Molti ragazzi non si sono distinti solo per il loro talento nel canto o nel ballo, ma anche per le relazioni interpersonali nate con tutti gli altri concorrenti. Tra le ballerine ha fatto il suo ingresso in trasmissione Cosmary Fasanelli, una giovane ragazza molto bella e dotata nella disciplina della danza.

Cosmary si è fin da subito avvicinata ad un altro allievo dello show, Alex, uno dei cantanti più amati dal pubblico. Il ragazzo era molto sulle sue all’inizio, ma poi si è lasciato andare e i due si sono fidanzati. Cosmary è stata eliminata in vista del Serale, ma i due si sono poi ricongiunti alla fine del format. In realtà la loro storia è stata molto breve poiché si sono lasciati nel giro di pochissime settimane.

Nunzio, invece, ha partecipato alle prime fasi del programma, ma al suo posto è stato scelto Mattia Zenzola. A seguito dell’infortunio di quest’ultimo, Nunzio è stato chiamato a sostituirlo. E’ poi diventato uno dei ballerini preferiti di questa edizione, arrivando quasi alla fine del Serale. Come spesso accade, una volta terminato il programma, molti dei ballerini si ritrovano a condividere lo stesso palco e proprio qui Cosmary e Nunzio hanno approfondito la loro conoscenza.

Cosmary e Nunzio si sono lasciati?
Nunzio, Cosmary e il messaggio su Instagram

Cosmary e Nunzio: tira aria di crisi nella coppia di danzatori?

Da quando sono usciti allo scoperto, Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano si sono sempre dimostrati molto uniti e innamorati. Da qualche ora però, si parla di aria di crisi all’interno di questa coppia, mentre per molte testate giornalistiche i due si sarebbero perfino lasciati. I dubbi sarebbero emersi a seguito di una storia che il ballerino di latino-americano avrebbe condiviso sui social.

“Il mio unico errore è stato amarti…al punto da annullare me stesso”. Frase molto dura quella che Nunzio ha pubblicato sulle sue storie Instagram. I fan della coppia si sono quindi allarmati, in quanto hanno subito pensato alla fine della storia d’amore tra i loro idoli. Silenzio stampa, invece, per quanto riguarda la bella Cosmary, la quale non ha risposto alle storie del ragazzo.

Sembra che la velina stia trascorrendo le sue vacanze in Sicilia. Ha infatti postato delle bellissime foto in cui appare in tutta la sua bellezza sulla spiaggia di Taormina. Non sappiamo se le parole di Nunzio siano rivolte a lei o se si tratti dell’ennesimo disguido dato da delle interpretazioni sbagliate. Noi speriamo che l’amore tra i due ragazzi sia ancora vivo e che la loro storia possa durare ancora a lungo. Non ci resta che attendere nuovi risvolti per scoprire che cosa succederà!