Anticipazioni Amici 23/24, ex allievo torna nel cast: ecco di chi stiamo parlando per la gioia dei fan
 



SEGUICI SU YOUTUBE

C’è chi pensa al sole, al mare e alla spiaggia e chi. invece, con la mente è gia proiettato a Settembre. E’ proprio questo il mese della ripartenza televisiva, quello in cui tutti i migliori programmi tornano a tenerci compagnia. Tra questi rientra anche Amici di Maria De Filippi, che già ci rivela un’indiscrezione di non poco conto. Sembra infatti che uno degli allievi dell’anno scorso tornerà a fra parte dello show. Ecco di chi si tratta!

Amici di Maria De Filippi: le novità sulla nuova edizione

Sono passati più di 20 anni dalla volta in cui Maria De Filippi ha fatto il suo ingresso sul palco di Amici. Il programma, all’inizio, si occupava di affrontare delle dinamiche relative al rapporto tra figli adolescenti e genitori. Successivamente si sono volute mettere in atto le qualità artistiche di questi ragazzi, che si sono quindi cimentati nel canto, nel ballo e nella recitazione. La nuova edizione di Amici partirà ufficialmente il 17 Settembre e porterà con sé moltissime novità. Queste riguarderanno le Commissioni di Canto e di Ballo, le quali verranno in parte rivoluzionate. Sono stati confermati nel loro ruolo Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini per quanto riguarda il canto, Alessandra Celentano ed Emanuel Lo nelle loro posizioni di insegnanti di ballo.

Non dovrebbero esserci, invece, Raimondo Todaro e Arisa. Il primo avrebbe optato di lasciare il programma a seguito di alcune divergenze con la padrona di casa e con gli altri prof, ma si tratta di semplici dicerie. La cantante di Sincerità, invece, vorrebbe impegnarsi in un nuovo progetto musicale di cui non si sa ancora nulla. Per quanto riguarda i loro sostituti sono stati fatti tre nomi molto importanti.

Per il ballo potrebbero presentarsi Elena D’Amario, ex allieva e storica ballerina professionista del format oppure Giuseppe Gioffrè. Il ballerino ha trionfato in passato e la sua fama si è fatta sentire in tutto il mondo. Per quanto riguarda il canto invece, Emma Marrone potrebbe essere la scelta finale della De Filippi. La cantante, infatti, non solo ha vinto la nona edizione del programma, ma ha più volte ricoperto la carica di coach in passato. Staremo dunque a vedere!

il ritorno di Mezkal
Mezkal-Amici

Ex allievo torna nella scuola: ecco di chi stiamo parlando

Le ultime voci rivelano che un ex allievo tornerà nella trasmissione più amata dai giovani. Il ragazzo aveva già preso parte al programma nei primi mesi dell’anno, ma poi ha dovuto abbandonare lo show per volere del suo prof di riferimento. Stiamo parlando del cantante Mezkal, un ragazzo che fin dalle sue prime note ha dimostrato un grandissimo talento. Mezkal, il cui vero nome è Diego Taralletto De Falco, è un ragazzo di quasi 19 anni che non è stato ammesso al Serale per questioni di tempo. Il suo prof, Rudy Zerbi, ha sempre creduto nelle sue potenzialità, ma ha preferito eliminarlo in quanto non avrebbe avuto il tempo necessario per prepararlo al meglio. Mezkal è infatti entrato nella scuola durante la fase finale del pomeridiano e non ha avuto modo di farsi notare dagli altri.

Rudy ha però detto che avrebbe offerto una nuova possibilità al concorrente proprio nell’edizione che ripartirà tra poco più di un mese. Lui dovrebbe quindi essere il primo concorrente ufficiale della nuova edizione di Amici Maria De Filippi. Godrà dello stesso successo di Mattia Zenzola? Lo scopriremo molto presto!