Amici 22 Anticipazioni del 2/10: provvedimento per i cantanti, torna la ballerina Anbeta
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le anticipazioni del terzo speciale in onda su Canale 5 domenica 2 ottobre: Piccolo G a rischio e scintille tra i professori!

Amici 22 anticipazioni domenica
Amici con Maria De Filippi

Finalmente la terza registrazione del talent più seguito della tv è avvenuta ieri, 28 settembre e già le prime anticipazioni stanno circolando sul web! I fan accaniti del programma di Maria De Filippi sono impazienti di scoprire cosa sarà accaduto ai ragazzi della nuova edizione di Amici, sottoposti a giudizi severi da parte dei prof e sfide immediate! Questa puntata, da ciò che emerge, sarà piena di colpi di scena e ricca di emozioni, anche se alla fine nessuno verrà eliminato! Scopriamo nei dettagli cosa vedremo a partire dalle 14 del 2 ottobre.

Spoiler puntata del 2 ottobre: chi vince, chi perde, eliminati

Nella puntata di domenica gli allievi sono stati messi alla prova su coreografie e brani assegnati e provati durante la settimana. I ragazzi saranno tutti presenti tranne il cantante Cricca, assente. La classifica ha decretato chi sarà a rischio eliminazione ed a rischio è finito subito Wax nonostante abbia vinto la classifica. Il cantante ha affrontato una sfida immediata voluta da Zerbi, vincendola e riconquistando il suo posto. Anche Niveo vincerà la sfida con un talento esterno e potrà tornare al banco.

Nuova sospensione per Ramon che aveva appena recuperato la maglia da titolare dopo il provvedimento della scorsa settimana: la Celentano ha deciso di sospendergli nuovamente la maglia poichè ha ribattuto quando la Celentano ha deciso di far ballare in coulotte Ludovica. Alla fine della puntata non ci sarà nessuna eliminazione ma la sfida di Piccolo G, a fine puntata, è stata valutata a porte chiuse e scopriremo il risultato solo nei prossimi daytime.

Provvedimento, ospiti e scontri tra i prof

Uno dei momenti più tesi sarà la comunicazione di un provvedimento disciplinare nei confronti del gruppo dei cantanti. I ragazzi sono stati infatti sorpresi ad uscire dalla scuola senza avere il permesso. La produzione li punirà, ad eccezione di Aaron. Tra gli ospiti della serata ci saranno il cantante Achille Lauro, che presenterà il suo nuovo singolo, scelto come sigla della fiction “Prisma” ed il gruppo dei Pinguini Tattici Nucleari, con il brano “Ricordi”. Non solo, molto apprezzato sarà il ritorno della ballerina Anbeta che ha avuto il compito di valutare le perfomance di ballo. La ballerina ha premiato Ludovica e ha fatto i complimenti a Mattia Zenzola. Non sono mancati gli scontri tra i prof, in particolare tra Alessandra Celentano ed Emanuel Lo sulle ballerine Rita e Ludovica sia per le coreografie che per il look, tra la Celentano e Todaro su Asia e tra Zerbi ed Arisa per i cantanti Wax ed Andre.