Giacomo Urtis e l’incredibile trasformazione nel corso degli anni. Il web: “E’ irriconoscibile”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco come è cambiato il noto chirurgo dei vip Giacomo Urtis ex concorrente del Grande Fratello Vip

Il nome di Giacomo Urtis è noto alle cronache rosa ormai da diversi anni. L’uomo è entrato nel mondo della tv e dello spettacolo come il chirurgo dei vip ma poi, grazie al suo fare e al suo stare in tv, ha partecipato ha diversi programma di Barbara D’Urso nonche al Grande Fratello in diverse edizioni.

Giacomo si presenta sicuramente come una persona assai simpatica e proprio per questo è sempre molto apprezzato dai fan che lo seguono o che lo incontrano nelle varie trasmissioni televisive. Nel corso degli anni Giacomo ha però cambiato parecchio il suo aspetto fisico e questo è assai evidente.

La prima trasformazione è assai evidente e la potete vedere dalla foto che sotto vi postiamo. Giacomo, con il suo camice verde, si presentava come un ragazzo molto semplice, senza ritocchi, capelli corti neri e sorriso sulle labbra. Come potete vedere dalla foto accanto l’Urtis apprezzato negli ultimi anni, soprattutto al Grande Fratello, era assai diverso: capelli biondi lunghi, occhi diversi e truccati, sopracciglia folte e tanto altro. (continua dopo la foto)

La trasformazione di Giacomo Urtis

Ma non è tutto! Per chi segue Giacomo sul suo account ufficiale Instagram avrà assolutamente notato che il giovane ha dato vita ad un’altra grandissima trasformazione del suo corpo. Come potete vedere dalla foto che sotto vi postiamo Urtis sembra voler apparire quasi come una donna: capelli lunghi, trucco forte e abbiti succinti. (Continua dopo la foto)

Giacomo Urtis OGGI

Di recente il noto chirurgo si è sottoposto ad un nuovo intervento come testimoniato nel suo profilo. Cosa si è fatto nello specifico? Giacomo ha cercato di migliorare l’aspetto delle sue labbra e del suo sorriso. A cercare di spiegare meglio cosa ha modificato Giacomo Urtis ci ha pensato il noto sito Gossip.it  che riporta quanto segue: “durante l’operazione si asporta una piccola porzione del labbro superiore, la pelle che sta tra il vermiglio e il naso. In questo modo si ottiene l’effetto voluto: si solleva e si erge il vermiglio e si ha una bocca più voluminosa. Con questo tipo di intervento la sutura del chirurgo deve essere perfetta, per nascondere al meglio, lungo il contorno naturale della parte inferiore del naso, la cicatrice“. (continua dopo la foto)

Giacomo Urtis OGGI

Giacomo è dunque cambiato e tanto nel corso degli anni dalle prime sue apparizioni in tv. Che ne pensate del suo cambiamento?