Alessia Ligotti trasformata dopo Temptation Island: la confessione sui ritocchi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Una delle protagoniste di Temptation Island 2023 dopo la fine del programma è apparsa irriconoscibile: ecco la trasformazione di Alessia Ligotti. 

Temptation Island 2023: Alessia Ligotti irriconoscibile, i ritocchini
Alessia Ligotti di Temptation Island 2023

La coppia di Alessia e Federico è stata una delle più seguite di questa edizione ma dopo la fine del programma contro ogni previsione ad essere cambiata maggiormente è stata la dolce Alessia: ecco come appare oggi e cosa ha dichiarato sui ritocchini. 

Temptation Island, Alessia e Federico: un addio sofferto

Tra le storie che più hanno infiammato i fan di Temptation Island 2023 c’è quella di Alessia e Federico, due fidanzati di Trieste che sono approdati al docu-reality per capire se la loro storia potesse proseguire. Per Federico è stato subuto chiaro che con Alessia non c’era stato mai il sentimento provato per la single Carmen, mentre Alessia è arrivata a baciare Lollo, delusa dal fidanzato. Nella puntata dopo un mese, Alessia ha confermato di non essere tornata con Federico:  “Sto bene grazie, sto pensando di più a me stessa. Non ci siamo più visti, ci siamo lasciati definitivamente, l’ho sentito al telefono. Sono andata a casa sua riprendermi le mie cose, un confronto faccia a faccia dopo tre anni di relazione per me era d’obbligo, ma per lui no. Se n’è fregato ancora una volta, ringrazio ogni giorno di essere venuta qui, perché ho scoperto cose che prima non sapevo.”

Alessia ha anche precisato cosa è accaduto col single Lollo, con cui c’era stato un bacio durante il programma: “Io e Lollo ci siamo sentiti e ci siamo visti, non è successo nulla. Questo è il momento di pensare a me stessa, in Lollo ho trovato una persona che mi ha aperto gli occhi. Mi auguro di stare bene, essere felice, e sorridere sempre”. Federico ha confermato: “Ci penso con affetto, ma non rimpiango la decisione che abbiamo preso. Ci siamo sentiti parecchie volte, senza nessun astio, senza rimorsi. Mi dispiace per le frasi che ho detto, ma non volevano essere dispregiative. Io mi auguro una maggiore intraprendenza, in tutto, e ad Ale il meglio”. 

Alessia irriconoscibile dopo Temptation Island: la verità sui ritocchi e su Federico

La giovane ex di Federico non si è però butta giù è nonostante la fine della storia d’amore, è tornata sui social più in forma che mai. Alessia infatti ha ripreso a postare foto su Instagram, appena il regolamento della trasmissione lo ha permesso ed ha stupito tutti i fan. Chi l’aveva vista a Temptation Island aveva conosciuto una Alessia timida e semplice sia nell’abbigliamento che nel look, mentre gli ultimi scatti mostrano una Alessia molto diversa, quasi irriconoscibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ale 🍭🫦 (@alessialigotti)

La Ligotti infatti si è mostrata in alcuni scatti con un colore di capelli diverso, nero intenso invece che cioccolato, labbra molto pronunciate e definite ed un look complessivo che ha lasciato senza fiato i suoi fan. Il suo profilo è stato invaso da tantissimi commenti, per lo più complimenti ma sono emerse anche diverse critiche. Alcuni fan l’hanno accusata di essersi sottoposta a diversi ritocchini e di essere “troppo cambiata”. L’interessata non si è tirata indietro ed ha ammesso in maniera ironica e senza vergognarsi di aver fatto qualche piccolo ritocchino, per la precisione del filler alle labbra. 

“Tanto rumore per un po’ di filler”. Ha affermato Alessia ed ha poi raccontato ai suoi fan come vanno le cose dopo la rottura con Federico: “Ho finalmente realizzato che non stavo chiedendo troppo. Stavo chiedendo semplicemente alla persona sbagliata”. Una frecciatina bella e buona dunque al suo ex, chissà se Federico risponderà alla provocazione?