Uomini e Donne, rottura fra Giorgio e Tina: ecco perché hanno chiuso la loro amicizia
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dopo anni di buoni rapporti, sembra essere finita l’amicizia fra Giorgio Manetti e Tina Cipollari di Uomini e Donne e i motivi sono diversi

Nei giorni scorsi, Giorgio Manetti ha espresso delle forti critiche verso Tina Cipollari, suggerendo che Pier Silvio Berlusconi dovrebbe allontanarla da Uomini e Donne. Il motivo di tale conflitto sembra derivare dal fatto che Manetti ritiene che il comportamento di Tina sia spesso maleducato e intimidatorio, definendola una “bulla” con un post su Instagram. Ciò ha sorpreso molti appasionati del programma di Maria de Filippi, poiché in passato i due erano piuttosto amici e avevano instaurato un bellissimo rapporto amicale.

Tuttavia, ora è palese che fra i due la relazione si sia deteriorata. Inoltre, Tina Cipollari ha risposto alle aspre parole di Giorgio Manetti sul suo profilo Instagram, sottolineando che ciò che le ferisce di più è la mancanza di riconoscenza, ammettendo però di apprezzare il coraggio di queste dichiarazioni che, sicuramente, non sono state facili da fare.

Uomini e Donne Giorgio Tina

Cosa è successo fra Tina Cipollari e Giorgio Manetti?

Per fornire ulteriori dettagli sulla fine dell’amicizia tra Tina Cipollari e Giorgio Manetti, Amedeo Venza è intervenuto sul suo profilo Instagram. Ha spiegato che il loro rapporto si è gradualmente sgretolato e che lui è rimasto deluso dal fatto che la Cipollari non risponde più ai suoi messaggi o lo fa solo dopo giorni in maniera del tutto svogliata. Questa situazione sembra essere stata la causa scatenante delle critiche di Manetti nei confronti dell’opinionista di Uomini e Donne.

Il fatto che i due possano chiarire, oggi, è davvero improbabile. L’ex cavaliere del Trono Over è stato, infatti, lapidario e ha attirato diverse reazioni negative da parte dei fan della donna, considerata una vera e propria signora. Cosa ne pensate di questa vicenda? Non ci resta che aspettare e vedere come questa vicenda influenzerà le sorti delle future puntate.