Temptation Island, Le parole di Mirko: “Non dimentico i 5 anni passati con Perla ma…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nell’ultima edizione di Temptation Island abbiamo conosciuto meglio Mirko e Perla. I due hanno avuto una storia molto lunga e controversa e, alla, fine hanno deciso di lasciarsi. Ecco che cosa è successo e quali sono state le parole di Mirko diverse settimane dopo la fine del programma.

Temptation Island: fine della storia d’amore tra Perla e Mirko

Una delle coppie ad aver conquistato l’attenzione dei telespettatori di Temptation Island è stata quella formata da Perla e Mirko. I due giovani si sono presentati nella trasmissione di Canale 5 con cinque anni di relazioni alle spalle. Lui viene da una famiglia con la quale i rapporti si sono interrotti, soprattutto con la madre, mentre lei ha deciso di stravolgere la sua esistenza per stare con lui. I primi due anni di relazione sono stati a distanza poi Perla ha deciso di trasferirsi da lui e iniziare così una vita lontana dai suoi familiari. Se nei primi tempi tutto andava molto bene, con il passare dei mesi Perla ha cominciato a soffrire la situazione. Ha infatti dichiarato di aver trovato un Mirko apatico, un uomo che pensa solo al lavoro e la trascura.

Lui è infatti molto impegnato nella gestione delle pizzerie di famiglia mentre lei. con il tempo, ha dato vita ad uno shopping di abbigliamento online. Il loro desiderio è stato quello di partecipare a Temptation Island proprio per capire se la loro storia potesse continuare o se fosse stato il caso di prendere due strade diverse. Durante la loro permanenza in Sardegna, Perla e Mirko hanno potuto conoscere meglio due tentatori. Mirko si è avvicinato a Greta con la quale si è poi fidanzato dopo la fine della trasmissione. Per quanto riguarda Perla, invece, ha dato vita ad una relazione con Igor, la quale però sembra essere naufragata nelle ultime ore. I due ragazzi si sono quindi lasciati, consapevoli che ormai nulla avrebbe potuto riparare le ferite generate da questa esperienza.

Mirko parla di Perla
Mirko Brunetto

Temptation Island: le parole di Mirko dopo la rottura con Perla

Come tutti i concorrenti anche Perla e Mirko hanno preso parte a Temptation Island e poi, dove, per l’appunto, si parla della situazione odierna. Come detto prima, i due hanno iniziato delle relazioni con Greta e con Igor, anche se le cose sembrano essere molto diverse. Tra Mirko e Greta sembra essere scoppiato l’amore, tanto che i due si sono persino fatti un tatuaggio uguale insieme.

Igor e Perla, invece, sembrano aver coltivato un’amicizia piuttosto profonda, ma il loro sembra essere un rapporto all’inizio della conoscenza. Mirko è quindi tornato a parlare della sua storia con l’ex fidanzata. Ha quindi rivolto delle parole sui social dichiarando come dopo tanto tempo si possa arrivare ad una conclusione inevitabile.

“Arriva il momento in cui una persona capisce e deve avere la maturità di andare avanti. Nessuno ha dimenticato cinque anni di relazione. Certe volte però non puoi fare più niente per migliorare quella situazione lì. Abbiamo deciso di vederci quasi subito dopo la fine del programma, ma sono cambiati i programmi e non c’è più stato modo di fare un confronto. Verso Perla provo un grande bene e ci sono cose che non dimenticherò mai. Queste sono state le parole che Mirko ha utilizzato su Instagram per ricordare la sua ex fidanzata”.

Ora però il giovane ragazzo sembra concentrarsi su Greta. “Amo tante cose di lei: è dolcissima, premurosa, sensibile e soprattutto molto ambiziosa” Speriamo che il loro rapporto possa durare nel tempo e che finalmente Mirko possa aver trovato la donna che da sempre sognava avere al suo fianco.