Grande Fratello 8, Terzo Vip ufficiale: conferma e retroscena! La decisione divide l’opinione pubblica
SEGUICI SU YOUTUBE
Arrivata anche la conferma del terzo concorrente ufficiale del Grande Fratello 8. Ecco di chi si tratta e l’incredibile motivazione della scelta!
Dopo i primi due nomi confermati si allunga la lista dei Vip ufficiali del Grande Fratello 8, che varcheranno sicuramente la porta rossa a settembre: ecco la lista completa fino ad ora!
Grande Fratello Vip, spuntati i primi spoiler
Conto alla rovescia iniziato per la nuova edizione del reality più iconico della tv. Il Grande Fratello infatti aprirà ufficialmente i battenti a partire dall’11 settembre 2023, ma chi farà parte dell’edizione più attesa di sempre? Alfonso Signorini sarà di nuovo al timone, riconfermato nonostante il cambio di rotta di Mediaset: al suo fianco ci sarà il volto del Tg5 Cesara Buonamici. Il cast sarà composto da 12 Vip e da 8 Nip e ad oggi la lista, ancora non confermata, che circola sul web è la seguente:
- Alex Schwazer – sportivo
- Beatrice Luzzi – attrice
- Fiordaliso – cantante
- Giampiero Mughini – giornalista
- Ciro Petrone – attore
- Grecia Colmenares – attrice
- Samira Lui – ex professoressa de L’Eredità
- Massimiliano Varrese – attore, cantante, ballerino
Terzo Vip confermato: la sua storia ha convinto Signorini!
Date le molte indiscrezioni e spoiler spuntati nei mesi scorsi, è d’obbligo attendere la conferma ufficiale dei concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello. Spesso infatti capita che alcune fughe di notizie si rivelino poi dei fuochi di paglia, o che le redazioni cambino all’ultimo momento i concorrenti per non rovinare ai fan la sorpresa. In realtà questa volta sembra che le indiscrezioni sul GF e la lista del cast diffusa ufficiosamente non dovrebbe discostarsi molto da quella definitiva. Negli scorsi giorni sono arrivate le prime due conferme sulla quota Vip che entrerà nella Casa di Cinecittà: i primi due concorrenti ufficiali sono infatti lo sportivo Alex Schwazer e l’attrice Beatrice Luzzi sono stati “arruolati” per l’avventura nella Casa più spiata d’Italia. La conferma è arrivata attraverso dei video: Alex e Signorini nel primo e la Luzzi sul suo profilo, hanno confermato la partecipazione.
I fan del reality hanno dunque iniziato a sperare in altri succosi spoiler ed ecco che anche il terzo concorrente è uscito allo scoperto. Si tratta di Giampiero Mughini, giornalista e noto volto tv che ha partecipato anche a Ballando con le Stelle. Lo stesso Mughini ha dato conferma della notizia scrivendo a Dagospia che ha poi postato il suo messaggio: “Caro Dago, e siccome succede che a breve parteciperò a una trasmissione televisiva seguita dal grande pubblico, ecco che una mia cara amica mi manda una mail: “Caro Giampiero, ti difenderò sui social”. Ed è perfettamente affettuosa nel dirmelo, perché è sui social che si combatte la battaglia di Stalingrado che decide del destino massmediatico di ognuno di noi”
Non c’è dubbio che la scelta di Mediaset divide l’opinione pubblica: Mughini infatti, oltre che per la sua lunga carriera giornalistica è conosciuto anche per le provocazioni e gli scontri nei salotti televisivi con altrettanto noti personaggi. Proprio uno di questi episodi potrebbe essere alla base della scelta di Signorini e degli autori del Grande Fratello: la rissa con Vittorio Sgarbi risalente alla scorsa edizione del Maurizio Costanzo Show. Voi cosa ne pensate della sua partecipazione al Grande Fratello Vip?