GFVIP, Giaele De Donà sta male: “Non sto bene, ho la febbre ora, penso di aver preso un virus”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane ex concorrente del Grande Fratello Vip sembra non stia passando assolutamente un bel momento

Nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip abbiamo apprezzato nella casa di Cinecittà la giovane e bella Giaele De Donà. La ragazza, proveniente dal programma Il Convento,  si è contraddistinta nel reality di canale cinque tanto da arrivare praticamente in finale. Oggi la giovane Giaele sta però destando preoccupazione tra i suoi fan dopo un viaggio a Bali ed ecco qui cosa è successo.

La ragazza di recente si è recata a Bali con il fratello Matthias ma, dopo il suo ritorno in Italia, è letteralmente scomparsa dai social. Ovviamente la preoccupazione dei fan è aumentata in maniera esponenziale e ieri la giovane è tornata nuovamente a farsi viva e, tramite il suo canale Broadcast su Instagram, ha dichiarato ai suoi utenti di non passare assolutamente un buon momento a livello di salute. (continua dopo la foto)

Ecco le sue parole ai suoi follower: “Non sto bene ! Da quando sono tornata da Bali non mi sono più ripresa anzi da ieri ho anche la febbre ora. Penso di aver preso un virus li. Anche una mia amica che era lì nel mio periodo è tornata e sta male … siamo in diversi così … Sto prendendo la Tachipirina .. spero tanto di stare meglio domani”.

Noi speriamo vivamente che la giovane e bella Giaele possa riprendersi al più presto dopo il suo viaggio in Indonesia, a Bali, e speriamo che per lei non sia assolutamente nulla di grave. Restiamo in attesa dei prossimi aggiornamenti della giovane per capire cosa le è accaduto dopo il viaggio con il fratello.

LEGGI ANCHE -> LA SECONDA CONCORRENTE UFFICIALE DEL GRANDE FRATELLO VIP 8 E’ UNA DONNA ASSAI FAMOSA. SCOPRIAMO TUTTO SU DI LEI!

CLICCA QUI E LEGGI TUTTE LE ULTIMISSIME NOTIZIE RIGUARDANTI LA TRASMISSIONE GRANDE FRATELLO!