Uomini e Donne, Armando assente alle registrazioni sbotta sui social: “Parlate di meno..”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Voci sempre più insistenti danno come escluso da Uomini e Donne, il noto cavaliere Over Armando Incarnato. Lui non ci sta e vuota il sacco su Instagram!

U&D, Armando Incarnato sbotta sui social
Armando Incarnato ad Uomini e Donne

Le riprese di Uomini e Donne sono iniziate ma le anticipazioni svelano che Armando Incarnato non è stato presente in nessuna di esse: cosa sta accadendo davvero al cavaliere Over? Ecco il suo sfogo social!

Uomini e Donne 2023/2024: ritorni e assenze importanti

Le riprese della nuova edizione di Uomini e Donne sono ufficialmente partite ed i giochi sono dunque ormai fatti: chi è stato riconfermato davvero e chi invece è stato silurato? Questo è il principale interrogativo della maggior parte dei fan e le prime anticipazioni hanno contribuito a aumentare la curiosità. Secondo le indiscrezioni infatti, nella registrazione che si è tenuta i 28 agosto, protagonisti assoluti sono stati i cavalieri e le dame del parterre Over. I fan non potevano dunque non notare alcune new entry, dei ritorni eccezionali e delle assenze impreviste.

Per quanto riguarda i ritorni i più significativi sono stati quelli del cavaliere Elio Servo e della dama Barbara De Santi. Propio il ritorno della De Santi, ha fatto supporre un possibile riavvicinamento con Armando Incarnato ma le cose non sono andate così. A quanto pare, Incarnato invece era assente dallo studio. Stessa cosa per Riccardo Guarnieri, ex di Ida Platano ed altra figura portante nel parterre maschile Over. Molti hanno iniziato ad ipotizzare che i due siano stati definitivamente silurati da Maria De Filippi, per dar spazio a volti nuovi, sarà così?

Armando sbrocca sui social e spiega cosa sta accadendo

Il noto cavaliere napoletano però non ci sta e dopo alcuni giorni di silenzio ha deciso di vuotare il sacco su ciò che sta accadendo. Armadno infatti, tramite un post Instagram, si è rivolto a tutti coloro che in queste ore hanno ipotizzato gli scenari più impensabili. Com’è nel suo stile, Incarnato non ci è andato leggero ed ha pubblicato una sua foto che lo ritrae dentro una macchina di lusso con la didascalia: “È la mancata conoscenza che vi frega, parlate di meno potreste fare brutte figure” ma Armando non ha finito qui, perchè subito dopo ha aggiunto una frecciatina per chi continua a diffondere fake news sulla sua presenza o meno a U&D: “Sono finalmente nel dodicesimo mese, quello del riposo e voi… già a lavoro?”.

Insomma pare proprio che il cavaliere non sia preoccupato delle voci che circolano sul suo conto ma per avere la certezza di cosa accadrà ad Uomini e Donne non resta che attendere l’avvio della nuova edizione!