Uomini e Donne Anticipazioni, Armando Incarnato assente alle registrazioni: “Parlate di meno”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Mentre si avvicina la nuova stagione di Uomini e Donne, sta facendo discutere tra tutti l’assenza di Armando Incarnato e l’uomo è intervenuto sui social per spiegarsi

Armando Incarnato ha causato un grande scalpore sui social media con le sue recenti dichiarazioni, suscitando un acceso dibattito. Tutto questo è accaduto nelle ultime ore, a causa delle voci che circolavano nei giorni scorsi. Dopo la pausa estiva, i protagonisti del popolare programma televisivo “Uomini e Donne”, sia del trono classico che del trono over, sono tornati nello studio di Canale 5 per registrare le nuove puntate.. Tuttavia, due volti noti mancavano all’appello: Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato. Queste assenze hanno suscitato molte speculazioni e domande che ad oggi non hanno ancora una risposta certa.

Armando Incarnato e Riccardo Guarneri saranno presenti alla nuova edizione di U&D 2024?

Mentre si è ipotizzato che Riccardo Guarnieri abbia forse trovato l’amore lontano dalle telecamere, con conseguente allontamento dalla produzione,  la situazione di Armando Incarnato è stata oggetto di maggiore discussione. Alcuni hanno suggerito che la sua assenza potesse essere stata causata da una decisione di Pier Silvio Berlusconi, che sembrava voler mettere un freno al “trash” nella nuova stagione televisiva di Canale 5.

Tuttavia, questa versione dei fatti ha scatenato la rabbia di Armando, che nelle ultime ore ha condiviso un post sui social contenente le seguenti parole: “La vostra supposizione è completamente errata. Parlate meno, potreste finire per fare brutte figure.” Queste parole sembrano suggerire che quanto detto in precedenza non sia vero e che Armando possa presto fare il suo ritorno in “Uomini e Donne”. Negli ultimi giorni, Mediaset è finita al centro di parecchi voci e rumors che, in sostanza, non sono propriamente positivi: dopo la cacciata di Barbara d’Urso e queste nuove informazioni, sembra proprio che l’opera di risanamento dalla tv spazzatura voluta da Pier Silvio Berlusconi sia una concreta realtà.