Myrta Merlino a Pomeriggio 5, caos in studio “Volano oggetti”: ecco cosa è accaduto
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il debutto della nuova edizione di Pomeriggio 5 con Myrta Merlino non è passato inosservato: il gossip shock impazza sul web!

Pomeriggio 5 nel caos: regista fuori, Myrta lancia caffè e asciugamani
Myrta Merlino a Pomeriggio 5

I dati auditel hanno premiato Myrta Merlino al debuttò di Pomeriggio 5, il programma di Canale 5 ripreso senza più la storica conduttrice Barbara D’Urso. Polemiche, frecciate e litigi in studio: ecco cosa è accaduto davvero dietro le quinte!

Barbara vola all’estero e Myrta la saluta

Non si placa il gossip e la curiosità intorno al l’atteso debutto del programma iconico della fascia pomeridiana di Canale 5. La curiosità era tanta, dal momento che dopo ben 15 anni per decisione di Mediaset al timone di Pomeriggio 5:non c’è più Barbara D’Urso. La scelta della rete è ricaduta sulla giornalista e conduttrice Myrta Merlino: Pier Silvio Berlusconi ha infatti deciso di puntare su un’edizione più rigorosa e meno legata al trash.

I fan di Barbara hanno protestato con forza a questa notizia ma hanno continuato a sostenerla soprattutto quando la ex conduttrice ha comunicato con un post Instagram, di essersi trasferita a Londra per un nuovo progetto lavorativo. Lunedì 4 settembre Myrta Merlino ha debuttato alla guida di Pomeriggio 5 ed ha mandato un saluto a Barbara D’Urso: per la maggior parte dei fan si è trattato di poche parole e poco sentite, chissà cosa risponderà Barbarella?

Il gossip shock: “Volati oggetti’

Il debutto di Pomeriggio 5 ha ottenuto un buon risultato di ascolti ma a quanto pare non è stato molto tranquillo! In studio c’è stata già una dêbacle e sono saltate le prime teste. I telespettatori hanno infatti visto inquadrati per sbaglio i tecnici che mostravano a Myrta alcuni cartelli con il testo da leggere. Una svista non all’altezza delle aspettative sul programma e che a Mediaset non è proprio piaciuta: il regista ed il collabore di Myrta, Ermanno Corbella e Franco Bianca, sono stati sostituiti.

La conduttrice però non avrebbe ben accolto questa decisione e ha fatto notare che ci sono stati ancora problemi tecnici legati sia all’audio che alla messa in onda. Ma c’è di più: la Marlino secondo Ivan Rota de Il Giornale d’Italia che abbia avuto un duro sfogo nel backstage, arrivando a lanciare un caffè ad uno degli autori del programma e un asciugamano addosso ad una delle parrucchiere. Il giornalista avrebbe rivelato anche che nei confronti di Myrta potrebbero intervenire i Sindacati, chiamato dalla produzione. Una situazione intricata che però al momento risulta solo un gossip non confermato, si attendono news!