Uomini e Donne Registrazione 12 novembre Anticipazioni: Ida non è in studio, cosa accade?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Arrivano i primi spoiler sulla registrazione del 12 novembre: in studio non ci saranno nè Ida nè Alessandro, ma cosa sta accadendo ad Uomini e Donne?

U&D Anticipazioni: Ida assente
Ida Platano Uomini e Donne

I fan si chiedono se Ida tornerà in studio o se dobbiamo aspettarci un colpo di scena: ecco cosa ci preannunciano le ultime anticipazioni sulle puntate di Uomini e Donne che andranno in onda tra qualche settimana!

Uomini e Donne Registrazione del 12 novembre

Chi segue con assiduità le puntate di Uomini e Donne sa che al momento in onda stanno andando le puntate in cui la dama Ida Platano ed il cavaliere Alessandro Vicinanza si sono avvicinati molto. In particolare il napoletano si è esposto chiarendo di essere innamorato di Ida e di voler uscire con lei. La parrucchiera bresciana, da quanto sappiamo dalle anticipazioni della scorsa registrazione, ha scelto proprio di scegliere Alessandro. I due sono dunque usciti dal programma insieme ma dai social non arriva la conferma del proseguo della loro relazione.

Che sta accadendo realmente tra loro? I fan vorrebbero sapere se i due torneranno in studio ma ciò che emerge dall’ultima registrazione non chiarisce i dubbi. A quanto pare infatti Ida non era presente in studio e dunque non chiarirà come mai lei e Alessandro non si sono mai mostrati sui social insieme dopo la scelta: che la parrucchiera sia già tornata sui propri passi?

Anticipazioni prossime puntate

Se il dubbio su Alessandro e Ida rimane, la stessa cosa può dirsi anche per Roberta e Riccardo. La Di Padua nell’ultimo ballo con Alessandro è stata scaricata definitivamente dal napoletano ma la liason con l’altro ex di Ida è davvero chiusa? Stiamo parlando di Riccardo Guarnieri, che aveva annunciato di voler lasciare la trasmissione poichè non gli piaceva come erano andate le cose con la Platano. Riccardo si era anche esposto in una lunga intervista sul cambiamento improvviso di Ida.

La parrucchiera bresciana ha confermato di essere nel suo salone attraverso alcune Stories Instagram sul suo account. Senza Ida negli studi romani di U&D dunque, per Riccardo potrebbe esserci via libera per iniziare nuove frequentazioni. I riflettori sono ovviamente puntati sulla conoscenza con Roberta Di Padua, sua ex e principale rivale di Ida: Guarnieri qualche puntata fa aveva ammesso di non disdegnare una ripresa dei rapporti con la dama di Cassino. Al monento non si hanno ulteriori dettagli ma non è difficile ipotizzare che proprio su Roberta e Riccardo saranno concentrate le dinamiche delle prossime puntate!