Uomini e Donne, Gianni Sperti e la dura lite in studio. L’opinionista minaccia di denunciare la dama
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Le nuove registrazioni di Uomini e Donne non sono ancora andate in onda e già si parla di incredibili litigi fra i protagonisti del format e gli opinionisti. Ad attirare l’attenzione Gianni Sperti, il quale sarebbe stato coinvolto in un grande litigio al termine del quale avrebbe minacciato di denunciare gli interessati. Cerchiamo di capire che cosa è successo.

Uomini e Donne: le nuove anticipazioni sulle prime puntate del programma

Lunedì 11 Settembre ripartirà su Canale 5 la nuova edizione di Uomini e Donne. Come sempre Maria De Filippi ci accoglierà nello studio più seguito d’Italia, pronta ad illustrarci le nuove dinamiche che coinvolgeranno Trono classico e Trono Over nei prossimi mesi. Ritroveremo quindi i personaggi di sempre, ai quali si affiancheranno i nuovi arrivi che, fin da subito, appariranno molto interessanti.

Immancabile la presenza degli opinionisti che, come al solito, vedranno come personaggi principali Gianni Sperti e Tina Cipollari. Presente in studio anche Tinì Cansino, la terza opinionista del programma. I tre sono ormai delle colonne portanti del programma, motivo per cui sarebbe impossibile immaginare altre persone ricoprire tale ruolo. Grande attesa in merito ai nuovi tronisti, i quali vedranno scendere decine e decine di corteggiatori per il loro appuntamento al buio. Pare però che nelle prime puntate della nuova stagione di Uomini e Donne si sia verificato il primo inghippo dell’anno. Si tratta di un forte litigio che vedrebbe come parti contrastanti Gianni Sperti e Aurora, una delle dame più corteggiate della trasmissione. Che cosa è successo tra di loro?

Gianni minaccia Aurora di denuncia
Gianni Sperti e Aurora Tropea

Scoppia la lite in studio: scatta la minaccia di denuncia

I litigi non sono poi cosa nuova all’interno di Uomini e Donne ed è proprio per questo che il programma è stato definito come trash in diverse occasioni. Pare che in una delle prime registrazioni Gianni Sperti abbia avuto da dire con la dama Aurora. I due non sono mai andati particolarmente d’accordo, ma nel corso delle ultime puntate la situazione è davvero peggiorata. A segnalare quanto accaduto l’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni, il quale ha raccontato come, ancora una volta, Gianni Sperti abbia avuto da dire sulle azioni della dama. Questa allora, stufa delle sue insinuazioni, avrebbe accusato l’opinionista di essere troppo violento contro di lei, soprattutto per quanto riguarda l’utilizzo delle espressioni verbali. Questa affermazione ha mandato in escandescenze Gianni che, secondo quanto riportato da Isa e Chia, ha minacciato la dama di denunciarla in quanto si tratta di calunnia e diffamazione.

Maria De Filippi sarebbe riuscita a sedare gli animi seppur Gianni Sperti abbia poi puntualizzato che, alla prossima accusa di violenza verbale si sarebbe rivolto alle autorità competenti. Ovviamente non si hanno molti dettagli in merito all’accaduto, ma ogni curiosità verrà rivelata nelle prime puntate del format di Canale 5. Si tratta quindi di un evento da non perdere poiché sarà percettibile fin da subito l’astio fra due persone che, molto probabilmente, avranno da ridire fino alla fine del programma Non ci resta che aspettare la prossima settimana per capire meglio che cosa sia successo e se fra Aurora e Gianni sarà possibile ripristinare una sorta di armonia.