Uomini e Donne, Andrea Foriglio punta il trono: “Non voglio visibilità ma cerco l’amore vero”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nuova edizione di Uomini e Donne comincia con il botto e Andrea Foriglio lancia un appello a Maria de Filippi candidandosi al trono

Mentre fremono i preparativi per la nuova stagione del programma condotto da Maria De Filippi, i protagonisti vecchi e futuri cominciano a far parlare di loro. Particolarmente interessanti risultano le parole di Andrea Foriglio che ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo, rivolgendosi direttamente a Maria De Filippi, quasi se fosse una dichiarazione di intenti, sebbene ci abbia tenuto a ribadire che la sua partecipazione all’interno del programma non abbia il fine di cercare visibilità quanto, piuttosto, l’effettivo desiderio di trovare una compagna di vita, cioè l’amore. (continua dopo la foto)

Andrea Foriglio Uomini e Donne

Andrea Foriglio cerca l’amore alla corte di Maria De Filippi

Non tutti lo sanno ma Andrea è un famoso e bravo osteopata: l’uomo è appassionato delle arti mediche e ha più volte dichiarato di amare il suo lavoro e di non volerlo lasciare nemmeno ora che si trova di fronte a questa inusuale e, a suo dire, piacevole notorietà. Nello specifico, il massaggiatore ha vinto da poco l’ambito titolo di Più bello d’Italia e sono tantissime le donne che sui social apprezzano i suoi contenuti. Da un lato, però, ci ha tenuto a precisare che questa fama di cui gode non è il suo punto d’arrivo: “Vorrei dimostrare che non sono un ragazzo finto e impostato: io non cerco visibilità visto che il lavoro ce l’ho già, ma il vero amore” ha detto, senza mezzi termini.

Poi ha rivelato che nel suo futuro in televisione non vede solo Uomini e Donne perché, per sua stessa ammissione, sarebbe un sogno partecipare a l’Isola dei Famosi e mettersi alla prova in condizioni estreme, ben lontano dalle comodità a cui è abituato. Cosa ne pensate dell’uomo? Sebbene sembri molto sincero, la televisione ci ha abituato a vedere anche cambi repentini rispetto a quando promesso delle persone coinvolte nei programmi TV.