GFVIP, rivelazione shock di Antonella Fiordelisi perseguitata da un hater: “Mi ha preso di mira”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Brutte notizie per Antonella Fiordelisi. L’ex schermitrice campana, protagonista del GFVIP 7, ha rivelato sui social di essere perseguitata da un hater

Per i personaggi famosi non è inusuale essere riconosciuti dai fan e seguiti da questi ultimi in ogni ambito e anche per gli ex protagonisti del GFVIP vale la stessa regola. Lo sa bene Antonella Fiordelisi che, complice la sua attuale carriera nel mondo della moda e dei gioielli di lusso, e soprattutto per via della sua relazione tormentata con Edoardo Donnamaria ne ha viste tante. Sfortunatamente, capita anche che l’affetto anche invadente dei fan si tramuti in odio, assumendo a tratti anche i connotati dello stalking. Secondo quanto ha raccontato la campionessa di scherma sul suo profilo Twitter, questo è proprio quello che le sarebbe successo. Ecco tutti i dettagli.

Antonella Fiordelisi bacchetta il suo hater

Secondo quanto raccontato dalla donna, la vicenda sarebbe iniziata precisamente tre mesi fa, quindi subito dopo la fine del GFVIP, ma comunque a ridosso della sua uscita per eliminazione. Antonella ha raccontato che la storia è iniziata a Salerno, mentre si trovava a casa e questo fan le avrebbe citofonato, chiedendole di scendere, cosa che lei avrebbe fatto e che fa di solito. Dopo qualche tempo da questo incontro tranquillo, però, qualcosa è scattato, e il fan ha cominciato a comportarsi in maniera strana. Continua a raccontare la Fiordelisi: “Oggi, a distanza di mesi, questo soggetto da fan è diventato hater, sembra abbastanza ossessionato. Contatta le persone che mi circondano, chiede in giro chi sono, cosa faccio, ecc.” un comportamento dalle tinte sostanzialmente inquietanti.

Fortunatamente sembra che per adesso la situazione sia sotto controllo e Antonella, come annunciato nei giorni scorsi, si prepara a sfilare sul Red carpet di Venezia con la sua nuova linea di abiti, pronta a debuttare come stilista nel mondo della moda.