Uomini e Donne Anticipazioni, rivoluzione nel programma di Maria De Filippi! Ecco tutti i cambiamenti
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Da Lunedì prossimo avremo modo di seguire uno dei nostri programmi preferiti di sempre. Ovviamente ci riferiamo a Uomini e Donne che, come sappiamo, tornerà in onda nel pomeriggio di Canale 5 a partire dalle 14.45. Se questa è una bella notizia per i fan del programma, una comunicazione non troppo gradita è stata diffusa nelle ore precedenti. Da quel che sappiamo riguarda proprio la durata dello show.

Uomini e Donne: al via la nuova edizione

Settembre finalmente è arrivato e questo significa che a giorni verrà trasmessa la prima puntata della nuova edizione di Uomini e Donne. Lunedì 11 Settembre il palinsesto di Canale 5 si focalizzerà sull’inizio del format che da anni ci intrattiene nei pomeriggi più lunghi. Come sempre Maria De Filippi ci darà il benvenuto e insieme a lei saranno presenti gli opinionisti più amati di sempre ovvero Tina Cipollari e Gianni Sperti. Sono davvero moltissime le news riguardanti la prossima edizione, come ad esempio la presenza di alcuni tronisti già noti. Tra questi rientra Manuela Carriero, un ex volto di Temptation Island che, grazie a questo programma, aveva incontrato Luciano Punzo un bellissimo tentatore. I due sono stati insieme per qualche anno, ma purtroppo le loro strade si sono divise in primavera e ora Manuela ha di nuovo voglia di incontrare l’amore.

Nelle prime puntate di Uomini e Donne, inoltre, verranno convocati in studio tutti i concorrenti dell’ultima edizione di Temptation Island, ai quali si unirà ovviamente Filippo Bisciglia. Le coppie formate e quelle che sono rimaste insieme arriveranno in studio con l’intento di raccontare in che modo sta procedendo la loro storia. Per tutte le altre avremo la possibilità di assistere a un confronto acceso da non sottovalutare.

U&D anticipazioni: ritorna Isabella, Armando confermato
Uomini e Donne

Novità shock per i telespettatori: cambia la durata del programma

Sono davvero moltissime le persone che aspettano con ansia la trasmissione della prima puntata di Uomini e Donne. Questo perché si tratta di un programma leggero e spensierato in cui ognuno di noi si può riconoscere. Non vediamo l’ora di assistere al corteggiamento dei nuovi pretendenti e soprattutto riassaporare le diatribe che da sempre caratterizzano il Trono Over. Purtroppo però, dovremo fare i conti con una decisione che Mediaset avrebbe preso negli ultimi giorni. Pare che per esigenze di copione le nuove puntate di Uomini e Donne saranno leggermente più corte rispetto al passato. Se prima una puntata tradizionale durava dalle 14.45 alle 16:10 ora, invece, terminerà intorno alle 15:50.

Sicuramente la perdita è minima in quanto l’ultima parte di Uomini e Donne è caratterizzata da brevi spezzoni della trasmissione e da tantissimi spot pubblicitari. Forse, proprio per questo motivo, gli autori hanno deciso di eliminare questi minuti in più per offrirli in maniera più completa nella puntata successiva. Non saranno 10 o 15 minuti a rovinarci la trasmissione, anche se ammettiamo che per i più affezionati potrebbe trattarsi di una piccola delusione. Ad ogni modo mettetevi comodi e preparate i popcorn perché siamo sicuri che la nuova edizione di Uomini e Donne ci riserverà moltissime sorprese e altrettanti colpi di scena. Non vediamo l’ora.