Isola, Francesca Cipriani e il marito pronti a mostrarsi senza veli in Honduras | La proposta shock
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Francesca Cipriani si candida ufficialmente alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi, rivelando di essere pronta a mostrarsi in intimità col marito

Lasciano di stucco le parole che Francesca Cipriani ha proferito al noto settimanale Mio. La donna, famosa per la sua partecipazione alla prima edizione de La pupa e il secchione oltre che per quella al GFVIP è conosciuta per essere un tipo esuberante. Tuttavia nessuno si sarebbe mai aspettato una svolta del genere, soprattutto confidata con tanta nonchalance. La voglia di partecipare a questo reality, in tal senso, è davvero tanta e staremo a vedere se Ilary Blasi e la produzione del programma la terranno in considerazione. Ma cosa ha detto l’ex pupa nello specifico? (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Chi è Alessandro Rossi il marito di Frnacesca Cipriani
Francesca Cipriani e Alessandro Rossi

Francesca Cipriani e il marito Alessandro pronti a sopravvivere in Honduras e a condividere la loro intimità?

Com’è noto, la personalità di Francesca è parecchio esuberante e tutti ricorderanno come la stessa è venuta alla ribalta soprattutto per la sua passione per le protesi del seno, da lei stessa ammesse, e che le sono valse l’appellativo di maggiorata. La voglia di partecipare alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi, comunque, nasce anche dal bellissimo rapporto che ha con suo marito Alessandro e che l’ha portata nel corso di questi giorni insieme a sperimentare nuove avventura.

Circa le possibilità di partecipare al programma condotto da Ilary Blasi e Alvin, Francesca Cipriani ha detto che per lei sarebbe una grande occasione farlo insieme al marito, perché la stessa non riesce a rinunciare alla loro intimità. Punzecchiata dall’intervistatore circa la presenza di parecchie telecamere sempre pronti a riprenderli, ha precisato: “Beh, il reality è reality, per cui penso che faremmo ciò che ci sentiremmo di fare in quel momento. Magari in maniera appartata, senza esibizionismi.”. Chissà quanto c’è di vero nelle sue affermazioni e se ci sarà la possibilità di scoprirlo direttamente sul piccolo schermo.