Grande Fratello 2023 concorrenti: Francesco Benigno dice NO a Signorini per un dolce motivo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Entrare nella casa del Grande Fratello è un sogno di molti, ma non di tutti. Lo dice Francesco Benigno, il quale rivela di aver rifiutato l’invito a partecipare

Tutto pronto per la nuova edizione del Grande Fratello che inizierà ufficialmente lunedì 11 settembre 2023 con al comando il giornalista di gossip Alfonso Signorini. tanto fermento da parte die fan per capire quali saranno i concorrenti della nuova edizione del reality e, se c’è qualcuno che farebbe carte false per entrare dalla famosa porta rossa, c’è qualcuno che invece ha rifiutato l’invio di Alfonso Signorini e Mediaset.

Chi è appassionato di cinema italiano sicuramente conoscere Francesco Benigno. L’uomo è un attore di origini siciliane che è stato molto presente in diverse pellicole girate e andate in onda sul grande schermo, soprattutto cinepanettoni e alti film comici, anche quelli di Ficarra e Picone. Inoltre, nel corso della sua carriera post attore ha partecipato all’ormai defunto reality La Fattoria, condotto da Barbara D’Urso e andato in onda sulle reti di Mediaset. Secondo quanto ha raccontato alle pagine di TvBlog, l’attore avrebbe rifiutato l’invito di Alfonso Signorini per la nuova edizione 2023/2024 del Grande Fratello. (continua dopo la foto)

Francesco Benigno

Francesco Benigno rifiuta il Grande Fratello e lo annuncia con un post Facebook

La storia che l’ha visto coinvolto è cominciata e finita ad agosto, sebbene non si conoscano con precisione le vere tempistiche. Secondo quanto ha raccontato, Francesco è stato contattato dalla produzione per partecipare ai provini, probabilmente con la promessa che questi non sarebbero stati altri che una formalità. Il 19 agosto l’uomo lo ha rivelato sul social di Mark Zuckerberg ma ha anche precisato di non essere interessato: “Mi vogliono al Grande Fratello a tutti i costi. Che dite ci vado? Ovviamente siamo in attesa della nascita di nostro figlio tra domani e dopodomani, ma voi cosa ne pensate?” è quello che ha scritto, con tono ironico.

Qualche giorno dopo lo stesso Francesco è tornato su Facebook per condividere ufficialmente la nascita del figlio che ha chiamato Giovanni Roderico Tiago e chiudere senza mezze misure con la produzione di Mediaset per un dolcissimo motivo: “Cari autori del GF grazie per l’offerta, ma rifiuto e mi godo mio figlio. Adorooooooo”. Conoscendo l’attore lo avreste voluto come protagonista del Grande Fratello?