Brando tronista Uomini e Donne: età, altezza, Instagram, lavoro, genitori e cognome
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Arriva la conferma dell’identità del secondo Tronista di Uomini e Donne 2023/2024: ecco chi è Brando e quali critiche ha già sollevato una frase.

Uomini e Donne, chi è il nuovo tronista Brando
Uomini e Donne, il tronista Brando

Uomini e Donne torna ufficialmente in tv a partire da lunedì 11 settembre 2023 ma, grazie alle anticipazioni presenti sul web, sappiamo già chi sono i tre tronisti del trono classico che siederanno sulle tanto ambite poltrone rosse della trasmissione. La prima registrazione è stata infatti il 24 agosto e dunque ad oggi possiamo già darvi delle succose anticipazioni. La ripresa è avvenuta senza problemi, con l’attenzione di Maria che si è concentrata sulla presentazione dei nuovi tronisti di questa edizione. Il Trono Classico avrà infatti tre tronisti giovanissimi ed il primo che vi andiamo a far conoscere si chiama Brando.

Tronista Uomini e Donne Brando: chi è e critiche

Brando è stata ufficialmente presentato in trasmissione nella registrazione del 24 agosto. Ma cosa sappiamo di lui e dalla sua presentazione? L’account ufficiale Instagram di Witty Tv ha infatti diffuso le presentazioni dei primi Tronisti, che sono già diventate virali sul web. Brando ha 22 anni e viene da Treviso. Non si conosce il cognome ma è noto che il giovane sia “figlio d’arte”: sua mamma era attrice e nonno e bisnonno erano direttori d’orchestra. Il 22enne ha trascorso l’infanzia a Miami e la sua non è stata una vita facile, a causa dell’abbandono del padre quando era ancora molto piccolo. Ciò ha creato in lui una ferita che ha condizionato nel tempo i rapporti con le persone. Nonostante ciò sembra che di recente Brando abbia recuperato i rappporti col padre e ad oggi vuole rimettersi in gioco per cercare il vero amore nello studio di U&D.

Queste le parole di Brando: “Mi chiamo Brando, ho 22 anni e vivo a Treviso. Nella vita ho fatto di tutto: dal cameriere all’aiuto cuoco, al maestro di scii al calciatore. Amo la vita dinamica e adrenalinica e non so vivere senza sport. Vivo in una famiglia di artisti: mia zia è stata un’attrice e i miei nonni due direttori d’orchestra…Sono un ragazzo normale e come tanti ragazzi della mia età il passato ha condizionato le scelte e il modo di vivere le mie esperienze. Mi sono chiuso nei miei silenzi anziché esternare i miei sentimenti. Questa volta però ho deciso di scrivere un nuovo capitolo della mia vita”. La presentazione del ragazzo ha sollevato alcune critiche in quanto Brando ha affermato di aver “già fatto tutto nella vita”: i fan di Uomini e Donne sono convinti che i tronisti di questa edizione siano troppo giovani e superficiali per cercare un amore serio, ma si sà che un libro non si può leggere dalla copertina! Chissà se i protagonisti di questa edizione faranno ricredere gli haters!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)