Manuela Carriero tronista Uomini e Donne: età, Instagram, Temptation Island, ex Luciano, altezza e peso
SEGUICI SU YOUTUBE
La terza Tronista di U&D è un volto già noto di Temptation Island. Ecco chi è e tutto su di lei e sulle sue storie d’amore prima del dating show!
Mancano pochissime settimane alla ripresa di uno dei programmi più seguiti e attesi di Mediaset. Da ormai un ventennio infatti, Uomini e Donne rallegra i pomeriggi di Canale 5, portando in scena l’amore e le sue molte sfumature. Per l’edizione in partenza dall’11 settembre c’è molta attesa, sia per le nuove linee guida date da Pier Silvio Berlusconi per tutti i programmi Mediaset, sia per le indiscrezioni sui protagonisti.
Nelle settimane scorse infatti, sono spuntati in rete diversi nomi di papabili Tronisti e di recente si è saputo che i prescelti sarebbero stati 3. I giovani del Trono Classico infatti, dovrebbero essere due ragazzi e una ragazza sia conosciute che non, con storie e personalità interessanti. Tra i possibili nomi erano emersi quelli di alcuni ex protagonisti di Temptation Island tra cui Francesca Sorrentino. La giovane ex fidanzata di Manuel Mara era stata indicata da molti come la più probabile tra le scelte per i Tronisti, per via del suo carattere e del consenso suscitato nel pubblico dopo l’ultima edizione del docu-reality ma a quanto pare l’ex di Temptation Island che salirà sul trono non è lei ma bensì Manuela Carriero.
Terza tronista confermata: chi è Manuela Carriero
Manuela Carriero, nata a Brindisi ed ha 34 anni, è rimasta nel ricordo dei fan di Temptation Island edizione 2021. La Carriero ha infatti partecipato al docu-reality in coppia col fidanzato Stefano Sirena, dal quale però si è separata al falò finale. Manuela aveva deciso di seguire il cuore ed intraprendere una storia d’amore con il single Luciano Punzo conosciuto nel programma e che poi è diventato un concorrente del GFVIP 7. La storia tra lei e Luciano è però definitivamente naufragata e Manuela ha deciso di provare a cercare il vero amore nel dating show di Maria De Filippi. Manuela ora vive a Roma e si definisce una ragazza sensibile, timida e romantica. Tra le sue passioni indica il canto e il ballo, la cucina ed i film d’amore. La sua infanzia non è stata facile: “La mia non è stata una vita facile. Vengo da una famiglia problematica, per forza di cose sono cresciuta in fretta. Mia madre, figlia unica, proveniva da una famiglia molto molto ricca, mio padre no. I genitori di mia madre volevano che lei sposasse un uomo ricco, se così non fosse stato le avrebbero tolto tutte le proprietà. Mia madre scelse il cuore e scappò con mio padre rinunciando a tutto.“
La ragazza nel video di presentazione ha raccontato: “A maggio, dopo la fine di una relazione molto importante per cui ho sofferto molto, mi sono trasferita a Roma.Sono una ragazza molto introversa e timida, sono dolce, testarda, premurosa, molto generosa anche se non ho nulla, ipersensibile e super romantica. Leggo libri d’amore, guardo film d’amore e scrivo lettere d’amore. Alle parole comunque preferisco i fatti. Non so cantare, ma canto; non so ballare, ma ballo; però so cucinare”.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram