Samira, Lorenzo e Anita criticano i concorrenti dell’ultimo Grande Fratello “Gente che non ha mai fatto niente”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Primi confronti tra i concorrenti del Grande Fratello sugli ex inquilini della casa di Cinecittà

Lunedì 11 settembre 2023 è partita ufficialmente la nuova edizione del Grande Fratello che vede coinvolti personaggi famosi e non. Il conduttore Alfonso Signorini, accompagnato in studio dall’opinionista unica Cesara Buonamici e dalla giovane Rebecca Staffelli, ha presentato i primi volti che hanno varcato la porta rossa della casa di Cinecittà.

I concorrenti si sono divisi tra chi al momento sta vivendo all’interno della casa e chi al momento si trova nel tugurio e, proprio questi ultimi, si sono lasciati andare a delle forti dichiarazioni sui personaggi che hanno animato il reality di canale cinque nella passata stagione. In particolare a dare la loro opinione sono stati Samira, Lorenzo ed in parte anche la giovane Anita. (continua dopo la foto)

I concorrenti nel tugurio del Grande Fratello

Samira, volto noi per aver partecipato a L’eredità e Tale e Quale Show, ha aperto le danze dichiarando apertamente: “Litigavano sempre per le stesse cose. Non volevano cucinare, non volevano lavare i piatti, non volevano sistemare…”. Anche Lorenzo Garibaldi ha deciso di esprimere il suo pensiero assolutamente non molto carino: “Era gente che non aveva mai fatto niente. Hanno avuto sempre la mamma e il papà a casa che gli lavava”. Anita ha poi concluso il discorso: “Ragazzi, secondo me erano persone molto diverse da noi”. (continua dopo la foto)

Sicuramente le parole dei tre giovani del tugurio non faranno piacere a chi ha partecipato alla passata edizione del Grande Fratello ma, nell’attesa di risposte, dall’esterno arrivano delle dure segnalazioni nei confronti della giovane Anita. Sembrerebbe infatti che la ragazza potrebbe aver mentito alla produzione in merito al suo stato sentimentale in quanto, al momento, potrebbe non essere single come dichiarato. CLICCA QUI PER LEGGERE LA SEGNALAZIONE ARRIVATA SU ANITA