Grande Fratello, concorrenti in panico: regole assurde e penali da capogiro
SEGUICI SU YOUTUBE
Nella casa del Grande Fratello serpeggia paura tra i concorrenti Vip e Nip per le dure regole ed il rischio di dover pagare una penale salatissima!
Sui social intanto spuntano clip e commenti esilaranti: in molti concordano sul fatto che questa edizione potrebbe essere davvvero surreale date le incredibili nuove regole. Ecco quali sono e cosa sta accadendo nella casa del Grande Fratello!
Grande Fratello, paura tra i Nip: Pier Silvio li ha terrorizzati?
Il Grande Fratello 8 è ripartito lunedì 11 settembre e nella prima puntata i telespettatori hanno conosciuto i primi 15 concorrenti: 10 Nip e 5 Vip fino ad ora. Il cast non è ancora al completo e nella prossima puntata ci saranno altri ingressi ed il risultato del primo televoto. I concorrenti “non famosi” hanno sollevato me maggiori curiosità da parte del pubblico che sta cercando di conoscerli poco a poco. Loro si stanno ambientando ma pare che in casa la tensione sia notevole. Il motivo è chiaro: le nuove regole di Mediaset, volute da Pier Silvio dopo la criticata edizione dello scorso anno, stanno terrorizzando i concorrenti!
In casa serpeggia la paura di fare qualunque cosa: di recente Lorenzo Remotti il calzolaio, ha pronunciato inavvertitamente una parolaccia e la reazione spaventata di Anita Olivieri è diventata virale. Non solo, anche Rosy Chin che, per paura di un richiamo, ha bloccato Massimiliano Varrese che per gioco stava imitando il personaggio del Scream, con tanto di coltello. I concorrenti poi si sonbo ritrovati a tavola ed hanno iniziato a pronunciare preghiere prima di mangiare: un comportamento inusuale che sui social ha stimolato opinioni contrastanti.
Visualizza questo post su Instagram
Le nuove regole e le penali: sul web scatta la polemica
Il dubbio che in tantissimi telespettatori e fan del programma si stanno ponendo in queste ore è se i concorrenti riusciranno a rispettare le rigide regole e cosa succederà in caso contrario. Nel corso delle ore stanno emergendo diversi dettagli ad esempio per quanto riguarda la penale da pagare se non si risetterà il regolamento, come svelato su Twitter da Agent Beast: “Ebbene sì, gli esperti rivelano che i vipponi di quest’anno sarebbero stati costretti a firmare un contratto in cui la penale in caso di ritiro o squalifica segnerebbe la bellezza di 50mila euro. Per i Nip la penale sarà leggermente minore: si vocifera sia intorno ai 30mila euro. le sanzioni potrebbero comprendere anche atteggiamenti sbagliati, come parolacce continue (specie in prima serata) o espressioni offensive in generali, che, tuttavia, non sono punibili con la squalifica: in quel caso però potrebbe esserci una riduzione del cachet“.
Inoltre la produzione ha comunicato ai gieffini una nuova e surreale regola: quando indossano costumi e tute dello sponsor Givova non potranno restare sdraiati ma dovranno allenarsi o fare il bagno in piscina. Sul web si sono scatenate critiche e sfottò: voi cosa ne pensate?
“Se avete costumi Givova addosso o vi allenate o vi fate il bagno.. non potete stare sdraiati” #GrandeFratello pic.twitter.com/SkT62oHbgl
— manu (@scorp10_) September 12, 2023