Ascolti Grande Fratello 18 settembre 2023: Alfonso Signorini battuto dalla replica di Montalbano
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco quanto ha totalizzato la puntata del Grande Fratello in onda ieri sera su canale cinque

Ieri, lunedì 18 settembre 2023, una nuova puntata del Grande Fratello è andata in onda come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 40. Si è trattato come sempre di una puntata ricca di contenuti e colpi di scena che come sempre ha visto il conduttore Alfonso Signorini dirigere il tutto accompagnato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli.

La domanda che ovviamente tutti si pongono, dopo il flop della seconda puntata, è quanto ha totalizzato la trasmissione in termini di ascolti. Andando a sbirciare i dati auditel è chiaro che la trasmissione Mediaset non riesce a decollare tanto che ha totalizzato nella puntata di lunedì 18 settembre 2023 2.199.000 telespettatori pari al 18% di share. (continua dopo la foto)

Grande Fratello 8, Anticipazioni
Alfonso Signorini al Grande Fratello

Non è un gran risultato basti pensare in fatti che la replica del Commissario Montalbano in onda sulla rete Rai ha invece totalizzato 3.210.000 telespettatori pari al 19,6% di share. Cosa farà allora la produzione e gli autori per cercare di dare una svolta agli ascolti finora non convincenti? Per saperlo non ci resta che attendere le prossime puntate e capire se ci sarà qualche inversione di marcia. Mediaset ha deciso di eliminare il trash ma purtroppo i personaggi scelti per la nuova edizione del programma non sembrano riuscire ad attaccare i telespettatori allo schermo della tv. Sul web il pubblico è ampiamente diviso: chi è d’accordo con la linea imposta da Piersilvio Berlusconi chi invece sostiene che dovrebbe trovarsi un punto d’incontro. (continua dopo la foto)

GF 8, seconda puntata riassunto
Grande Fratello 8 Alfonso Signorini

Per sapere come reagirà la rete a questi ascolti non ci resta che attendere i prossimi giorni e, nel frattempo, cliccate sul link qui di seguito per leggere tutte le ultimissime notizie direttamente dalla casa di Cinecittà. CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIMISSIME NOTIZIE SUL GRANDE FRATELLO!