Amici, le rivelazioni inaspettate di Cosmary: la risposta alle accuse dell’ex Nunzio “Schifata”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La relazione fra Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano è giunta al termine qualche mese fa ma. A quanto pare è diventata un fatto mediatico. I due continuano a dirsene di ogni e con il passare dei giorni non mancano gli aneddoti che rendono il loro rapporto ancora più misterioso. A parlare questa volta è stata la bella velina di Striscia che ha deciso di dire la sua sulla questione.

Amici: come si sono conosciuti Nunzio e Cosmary?

Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli hanno partecipato entrambi alla ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Lui aveva infatti fatto il provino per il posto di latino americano, ma poi gli è stato preferito Mattia Zenzola. Lei, invece, ha fatto il suo ingresso a metà programma, ma è poi stata eliminata dopo qualche mese a causa di una sfida. I due si sarebbero quindi conosciuti fuori, fino a quando si sono innamorati e hanno deciso di rivelare la loro storia al pubblico. Purtroppo però, qualcosa non è andato come sperato in quanto questo grande amore, che sembrava essere una favola, è finito dopo poco tempo. Da allora sono davvero tantissime le vicende che hanno visto come protagonisti Nunzio e Cosmary. L’ultimo episodio si è verificato durante un podcast condotto dallo stesso Fabrizio Corona, il quale avrebbe fatto delle importanti rivelazioni sulla coppia.

In studio con l’ex re dei paparazzi lo stesso Nunzio, che avrebbe ammesso di aver cominciato a frequentare Cosmary quando la stessa era ancora fidanzata con il cantante Alex Wyse, anche lui allievo della ventunesima edizione di Amici. I due hanno quindi cominciato a scherzare sul fatto che Alex fosse “cornuto” senza saperlo. “Alex benvenuto nel mondo dei cornuti”: queste sarebbero le parole che Fabrizio Corona avrebbe rivolto al noto giovane cantautore.

Nunzio e Cosmary si sono lasciati
Nunzio e Cosmary

Cosmary risponde alle accuse dell’ex fidanzato: “Sono schifata”

A quanto pare la volontà di porre fine alla storia d’amore deriverebbe proprio da Cosmary, anche se non sappiamo il motivo per il quale la ragazza abbia preso questa decisione. Pare però che, in un primo momento, Nunzio abbia fatto di tutto per riconquistarla e non essendoci riuscito, forse, ha cominciato a meditare vendetta. Cosmary ha comunque ribadito di essere schifata per le affermazioni rilasciate dal suo ex fidanzato, in quanto lei era veramente innamorata di lui e anche se la storia fra di loro è finita non rimpiange tutto quello che li ha uniti. La bella ragazza, che ora riveste l’incarico di velina presso Striscia la notizia, ha però moltissimi fan, i quali sono sempre pronti a difenderla dalle calunnie.

Una di loro ha infatti scritto un post dichiarando: “Nunzio si sta inventando la qualunque pur di infangare Cosmary, mi fa proprio pena”. Sarebbero davvero molte, quindi, le persone a supporre che tutta questa cattiveria nascerebbe dal fatto di non voler perdonare Nunzio e di non voler tornare insieme a lui. Forse Cosmary ha capito che il ballerino non era la persona adatta a lei e ha quindi deciso di troncare la relazione prima che potesse assumere dei risvolti ancor più negativi. Non ci resta che attendere per scoprire che cosa accadrà.