Amici, Cosmary nuova Velina di Striscia: la notizia fa impazzire i fan!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Le due nuove Veline della prossima edizione di Striscia La Notizia sono Cosmary ed Anastasia. Fan di Amici in delirio per le novità sulla ballerina!

Striscia La Notizia, Cosamry nuova velina
Cosmary e Anastasia a Striscia La Notizia

La bella e talentuosa Cosmary prosegue la sua scalata al sucesso dopo Amici 21 mentre anche in amore ci sono novità importanti! Ecco chi nè il suo nuovo fidanzato, ex di Amici tra i più amati!

Cosmary Fasanelli: da Amici a Striscia

Cosmary Fasanelli è uno dei volti che di recente si è fatta notare nel mondo della danza ma non solo. La ballerina che porta il nome particolare della nonna, fin da piccola portava nel cuore il sogno di emergere. Il debutto avviene infatti grazie a Miss Italia nel 2019 ed in seguito giungono altre partecipazioni a trasmissioni televisive di spicco come “C’è posta per te” e “Tu si que vales”. Nel 2021 Cosmary approda al talent più seguito della tv italiana, Amici 21, superando una sfida che le da la possibilità di avere di diritto un banco nella classe. Dopo l’iniziale diffidenza, Cosmaru conquista professori e spettatori ed arriva anche l’amore!

Dopo la fine della trasmissione, la carriera della 22enne non si ferma ed in seguito a varie partecipazioni a trasmissioni estive nel corpo di ballo ufficiale, la Fasanelli viene scelta per un importante ruolo. Sarà lei la Velina mora della nuova edizione del Tg satirico di Canale 5 Striscia La Notizia! Assieme a lei, sul bancone più famoso della tv, per la 35esima edizione, anche la bionda Anastasia Ronca.

Fine dell’amore con Alex: chi è il nuovo flirt di Cosmary?

Un periodo dunque molto felice, quello che sta vivendo la ex di Amici, Cosmary Fasanelli. La sua carriera sta prendendo sempre più una piega definita ed i fan che la seguono sono sempre di più. Sui social infatti, la notizia della partecipazione di Cosmary a Striscia La Notizia, sta rimbalzando sui vari profili ottenendo grandi complimenti e auguri per la ballerina.

@amici_e_non_.._ Vi ricordate di lei ad Amici?💖 #tv #amici #striscialanotizia #amiciufficiale #perte ♬ Moonlight Sonata: Adagio Sostenuto – Beethoven

Non solo lavoro però, nelle scorse settimane la Fasanelli ha vissuto anche un momento di passaggio nella sua vita amorosa. La love story con il cantante Alex Wise, conosciuto ad Amici 21 , si è purtroppo chiusa lasciando entrambi molto provati. Loro stessi hanno annunciato la rottura sui social, ammettendo che le difficoltà erano ormai insuperabili anche se l’amore li aveva legati. Per Cosmary però è in seguito giunto il momento di tornare a sorridere: l’amore è tornato, questa volta con un altro ex collega di Amici. Si tratta del ballerino Nunzio Stancampiano e dalle ultime dichiarazioni del giovane, tra loro pare esserci proprio un feeling particolare. Non resta dunque che augurare a Cosmary in bocca al lupo per la sua nuova avventura in Tv!