Grande Fratello, è giallo su Anita: ha bestemmiato in diretta? Il video parla chiaro…
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sta montando una polemica social su Anita Olivieri, accusata di aver bestemmiato al Grande Fratello durante la diretta. Ecco il video incriminato!

Questa edizione del Grande Fratello, segnata da presunti paletti e restrizioni al trash, sta diventando una vera e propria caccia alle streghe nei confronti dei concorrenti, accusati di ogni genere di nefandezze. Dopo la diretta di ieri del reality e della prima nomination a rischio di eliminazione per Grecia Colmares, i fan del programma stanno discutendo in rete di una possibile bestemmia pronunciate in diretta da Anita Oliveri, proferita durante la sua comparsata in confessionale e coperta sapientemente da Alfonso Signorini. Ecco il video e ulteriori dettagli. (continua dopo la foto)

la segnalazione su Anita
Anita Olivieri

Anita Oliveri bestemmia in diretta al GF, ecco il video incriminato

Nel breve clip che i fan del reality show hanno registrato ed estrapolato, si può sentire chiaramente Anita che, al richiamo di Alfonso Signorini, esclama “‘orco d**, che colpo”, in relazione alle parole del conduttore. Il motivo di una tale reazione può essere individuato nel fatto che la ragazza era parecchio sotto stress per via del circolo di nomination che stava cominciando a delinearsi. La frase, comunque, non è inequivocabile e nessuno fra regia, autori e altri concorrenti ha sottolineato questo avvenimento. Ecco la clip dove si presume che Anita Oliveri bestemmia

Anita Olivieri, una giovane romana di 26 anni residente a Formello, ha superato sfide significative nella sua vita. Nonostante sia laureata sia in una triennale che in una magistrale, con un master in Marketing, ha dovuto affrontare stereotipi basati sulla sua apparenza, spesso sottovalutata a causa dei suoi attributi fisici, bionda con occhi azzurri. Per sostenere i suoi studi, ha lavorato in una varietà di settori, dimostrando una forte determinazione nel guadagnarsi tutto da sola. Attualmente, è impiegata in un’azienda del settore automobilistico, dove si occupa di comunicazione ed eventi. Il suo legame con suo fratello è profondo e significativo. Anita ha una grande storia di successo e resilienza dietro di sé. Cosa pensate di questo avvenimento?