Grande Fratello 8, concorrente spoilera nuova regola: “Gli autori mi hanno detto..”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Una delle concorrenti del Grande Fratello 8 ha svelato al resto della casa una nuova presunta regola ma sul web scatta la polemica!

Grande Fratello 8: nuova regola assurda
Alfonso Signorini al Grande Fratello

Nel frattempo scoppia il caso presunta bestemmia: la concorrente l’ha pronunciata in diretta? Ecco tutte le ultime novità dalla casa più spiata d’Italia!

Grande Fratello 8: calo di ascolti e bufera bestemmia

Nonostante le sorprese come quella della moglie ad Alex Schwazer e molti colpi di scena, la puntata del Grande Fratello 8 di lunedì 18 settembre è calata ancora negli ascolti, perdendo contro la replica di Montalbano della Rai. Un momento che mette in difficoltà Signorini ed il suo team di autori, in fermento per creare uno show nuovo, senza trash come gli scorsi anni ma ugualmente coinvolgente. Nella prossima puntata, il 25 settembre, uno concorrente verrà eliminato ed al televoto ci sarà già Grecia Colmenares, che sfiderà il meno votato tra Arnold, Beatrice, Vittorio e Lorenzo.

La situazione pesante per il team che lavora al GF potrebbe complicarsi dato lo scoppio del secondo “caso bestemmia” di questa edizione. La bufera si è diffusa sul web dopo un filmato diffuso e diventato virale, in cui si vede la concorrente Nip Angelica in confessionale che attende che Signorini si colleghi. La ragazza quando si accorge che il conduttore la sta chiamando si spaventa e le scappa una frase che ora è al vaglio degli autori per scongiurare appunto che si tratti di una bestemmia. Il video è diventato virale ma riascoltando la clip sembra proprio eslcusa l’ipotesi bestemmia. Angelica dice infatti “Oddio che colpo”. Resta da vedere cosa mne pensano gli autori del reality.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it)

Nuova assurda regola spoilerata: “Tutti a letto..”

La bella Anita dunque non pare essere a rischio eliminazione, se dai controlli emergerà che non ha violato il regolamento. Un’altra concorrente però nelle stesse ore ha anche informato i compagni di avventura di una nuova e surreale regola che se violata potrebbe portare a delle conseguenze serie. Per questa edizione infatti, gli autori hanno messo a punto un regolamento molto rigido che prevede tra le altre cose anche il fatto che ogni volta che i concorrenti indossano tute o costumi degli sponsor, debbano allenarsi e non possano stare sdraiati.

La nuova regola invece riguarderebbe il dormire: “Mi hanno detto che appena spengono le luci è un segnale urgente che dobbiamo subito andare a dormire, non c’è un orario fisso e dipende anche da cosa stiamo facendo, appena spengono si deve dormire”.

Angelica ha spoilerato agli altri gieffini ciò che le è stato detto in un recente confessionale e sul web si è acuita la plemica contro le regole surreali di questa edizione: voi cosa ne pensate?